Ed ecco finito il 105

Adesso ho la strada spianata per il GB;) Ah, questo aereo mi ha già fatto vincere un premio al concorso interno del Gruppo Modellistico Padovano Aquile Tonanti

Ciao
Moderatore: Madd 22
Avevo trovato una foto con il carico asimmetrico AGM78+Serbatoio e 2 AGM45 shrike 1 per semiala nei piloni esterni.. solo che il problema è che ero a corto di tempo e non avevo la rotaia singola per uno Shrike il kit forniva quella doppia.. ma ho letto nello Squadron Signal che non veniva mai usata perchè causava instabilità mi paremicrociccio ha scritto:Ciao Roberto,
PS: niente missilozzi antiradar?
Ciao Roberto,Folgore ha scritto:...
Avevo trovato una foto con il carico asimmetrico AGM78+Serbatoio e 2 AGM45 shrike 1 per semiala nei piloni esterni.. solo che il problema è che ero a corto di tempo e non avevo la rotaia singola per uno Shrike il kit forniva quella doppia.. ma ho letto nello Squadron Signal che non veniva mai usata perchè causava instabilità mi pare
Perciò solo uno AGM78 e 2 serbatoi, e poi non volevo sporcare troppo l'aerodinamica, infatti ho tenuto i tettucci chiusi, la sonda di rifornimento chiuso e il vulcan con lo sportello chiuso come anche i flap su!
Ciaoo
PS:@Micrcociccio: Era proprio l'effetto "grigliato" che volevo
...