G-91 PAN - ITALERI 1/72
Moderatore: Madd 22
- Geometrino82
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
G-91 PAN - ITALERI 1/72
Ecco come promesso le fotografie di questo piccolo G-91 PAN.
Kit contenuto nella scatola speciale edition dell' Italeri in scala 1/72 commemorativa del 50° anniversario delle nostre frecce tricolori.
Lavorazione iniziata più di tre anni fa e questo porta ad avere molti difetti.
Ecco il collegamento al W.I.P
Ed ora le fotografie.
Marco
Kit contenuto nella scatola speciale edition dell' Italeri in scala 1/72 commemorativa del 50° anniversario delle nostre frecce tricolori.
Lavorazione iniziata più di tre anni fa e questo porta ad avere molti difetti.
Ecco il collegamento al W.I.P
Ed ora le fotografie.
Marco
Ultima modifica di Geometrino82 il 28 dicembre 2018, 16:00, modificato 1 volta in totale.
Lavori in corso:
100 anni gruppi caccia - Mini GB 23 Legacy Hornet F/A-18C - SF-260AM
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Re: G-91 PAN - ITALERI 1/72
Adoro quest'aereo... Nella livrea PAN, poi...
Complimenti, Marco...
Ma è in negativo?
Complimenti, Marco...
Ma è in negativo?
Io l'ho fatto in 48 me l'hanno regalato i miei figli ed era in positivo (sulla scatola c'era anche scritto upgrade) .Sempre belli i colori della nostra pattuglia acrobatica!siderum_tenus ha scritto:Adoro quest'aereo... Nella livrea PAN, poi...
Complimenti, Marco...
Ma è in negativo?
Ciao.
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Parli dell'Italeri, giusto? L'ho fatto anch'iodavide tex ha scritto:Io l'ho fatto in 48 me l'hanno regalato i miei figli ed era in positivo (sulla scatola c'era anche scritto upgrade) .Sempre belli i colori della nostra pattuglia acrobatica!siderum_tenus ha scritto:Adoro quest'aereo... Nella livrea PAN, poi...
Complimenti, Marco...
Ma è in negativo?
Ciao.
Quello di Marco mi sembrava in negativo...
- Geometrino82
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Confermo. É in negativo.siderum_tenus ha scritto:Parli dell'Italeri, giusto? L'ho fatto anch'iodavide tex ha scritto:Io l'ho fatto in 48 me l'hanno regalato i miei figli ed era in positivo (sulla scatola c'era anche scritto upgrade) .Sempre belli i colori della nostra pattuglia acrobatica!siderum_tenus ha scritto:Adoro quest'aereo... Nella livrea PAN, poi...
Complimenti, Marco...
Ma è in negativo?
Ciao.
Quello di Marco mi sembrava in negativo...
Marco
Lavori in corso:
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- siderum_tenus
- Hero User
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
adoro il G-91! poi con il colore blu...!!! bravo!!
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Marco,
alla fine, a aprte la zona inferiore in alluminio mi sembra tu abbia ottenuto un buon risultato.
microciccio
alla fine, a aprte la zona inferiore in alluminio mi sembra tu abbia ottenuto un buon risultato.
microciccio
- Geometrino82
Sai che sono almeno due anni che ad ogni fiera che vado, lo cerco perché vorrei rifarli, (ma non pan) ma non lo trovo mai. Ormai non lo fanno più.siderum_tenus ha scritto:Grazie Marco
Ora vedo se riesco a trovare il trittico
Da qualche parte su internet lo trovi ma secondo me il prezzo è un po' troppo alto.
Comunque, il sabre é academy e il g-91 é revell, non so se si trovano "sciolti".
Marco
Lavori in corso:
Le mie gallery