The Yom Kippur Warrior - Mig-21 MF E.A.F. - Italeri 1/48.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
splash_one
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: Aerei WWII e Jet moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Riccardo

Re: The Yom Kippur Warrior - Mig-21 MF E.A.F. - Italeri 1/48

Messaggio da splash_one »

SPETTACOLO...ma i complimenti finisco di farteli domani in stazione ad Ancona ;)
Massimo

Messaggio da Massimo »

CHAPEAU!!!
Naturalmente io arrivo dopo la puzza 8a Bologna si dice così!!!)ma ,sebbene non sia un appassionato di sovietici,questo è davvero "di un'altra"!!! :-000 :-oook Bravo Valerio!Stai imparando!!! :-ice
Yankee73
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico.
Scala preferita: 1/48.
Interessato principalmente ai velivoli impiegati dall' Aeronautica Militare Italiana.
Follemente innamorato dell' F-104.
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad
Nome: Cristian

Messaggio da Yankee73 »

Veramente bello Valerio!
Il cockpit è spettacolare! :-oook
"Yankee73"
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
corrado25877
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
Nome: Corrado

Messaggio da corrado25877 »

bello bello sto mig-21........ troppo pulito malgrado l'attività desertica nelle basi palestinesi,poco veteranizzato.....ma bello sul serio........
per il resto in bocca al lupo, da 5 mesi è nato il mio bimbo e da quel momento sono riuscito a finire un f-4 israeliano e ora come ora sto finendo il tf104 italiano.......non c'è da lamentarsi diciamo, sono quasi "in linea" coi temp classici........non ti cambierà poi molto dal punto di vista modellistico, basta mettere le cose in chiro da subito: "io l'aerografo non lo mollo"! :-NOOO

hasta la vista! in bocca al lupo o in culo alla balena!
Corrado
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Grazie per gli apprezzamenti Corrado!

Non è nel mio stile calcare la mano con il weathering... ma, questa volta, non ho fatto poi male. Vedendo le rare foto di Mig-21 egiziani in livrea "Nile" ho potuto notare che le mimetiche erano tutte generalmente pulite!

P.S. meglio non far incrociare il mio Mig con il tuo Phantom... il Fishbed ne uscirebbe sconfitto!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
corrado25877
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
Nome: Corrado

Messaggio da corrado25877 »

Starfighter84 ha scritto:Grazie per gli apprezzamenti Corrado!

Non è nel mio stile calcare la mano con il weathering... ma, questa volta, non ho fatto poi male. Vedendo le rare foto di Mig-21 egiziani in livrea "Nile" ho potuto notare che le mimetiche erano tutte generalmente pulite!

P.S. meglio non far incrociare il mio Mig con il tuo Phantom... il Fishbed ne uscirebbe sconfitto!

heilà, grazie della risposta, ma non so mica sai!?!? alla fine il fishbed riusciva a fare manovre veramente al limite, pure contro i mirage che davano loro una spanna in fatto di manovrabilità a velocità elevate, molte volte gli israeliani si trovavano a fronteggiare piloti che facevano split-s a 2000 piedi e che ne uscivano a 10 mt dal suolo con una nuvola di polvere alle spalle a 500 nodi .....ma a parte il tecnicismo, il tuo 21 è una gran figata.....la basetta è un quid non indifferente......dì la verità....la usi per le foto ai modelli, eh!? :roll:
ho messo il mio primo post con foto , ma ci credi che non so dove?!?!?!? inesperienza, non volermene! :-bleaa
Corrado
syerra
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Italica Aeronautica
colori preferiti: Gunze Sangyo
Club/Associazione: CMC
Nome: Gianni

Messaggio da syerra »

Certo che qui su MT la gente "seria" non manca... Valerio che dire del tuo "Ventuno" :-crazy :-crazy troppo vero per essere finto!!! Cura e precisione di montaggio, padronanza e precisione con l'aerografo oltre alla conoscenza dei cromatismi davvero eccezionale... questo ciò che mi salta subito agli occhi deliziati da questo tuo bel lavoro. Complimenti e ancora Complimenti... :-oook

P.S. stavo dimenticando la basetta, con quell'erbetta e fiorellini davvero deliziosa :-sbraco
un Siculo saluto

Gianni

Immagine

Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

syerra ha scritto:Certo che qui su MT la gente "seria" non manca...

Già che mi hai definito "serio" è un complimento.... personalmente mi metto nel gruppo dei più matti!! scherzi a parte, grazie dei complimenti Gianni... fa sempre piacere riceverli. :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Jet”