F-16C Block32 86-0280 -Arctic Scheme- 64th Aggressor SQ-1/48

Moderatore: Madd 22

Uanca
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Gian Carlo

Re: F-16C Block32 86-0280 -Arctic Scheme- 64th Aggressor SQ-

Messaggio da Uanca »

Non so che dire Carmine :shock: ; fai modellismo da un anno, è solo il tuo quarto modello e per di più è il primo aereo :-000 , hai indubbiamente un gran talento modellistico....oppure vieni da un altro pianeta :-crazy !!! Ma sono più per la prima ipotesi :-D , ciao e complimenti Gianca
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
scratch builder: si
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

Eccezionale! Se continui così tra un po' farai furore in qualsiasi mostra! :-oook
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Ma come, il modello in galleria e io ancora non l'ho visto? Mannaggia a me! :o
Che dire Carmine, la viperozza merita il suo 110 e la lode gliela aggiungo per lo scarico! :-D
Complimenti, ottimo ed abbondante! :-D :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
trachio001
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
colori preferiti: citadel
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Andrea

Messaggio da trachio001 »

Che lavoro!!! grande :-D !! davvero un modello stupendo ... poi quello scarico è strabello!!! :)
Saluti!! :-D
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
Nome: Riccardo

Messaggio da Rickywh »

hai fatto davvero un ottimo lavoro, complimenti, un modello coi fiocchi!! :-oook :-oook

Ricky
Immagine Immagine Immagine

la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
sidewinder89
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
Nome: Francesco

Messaggio da sidewinder89 »

Bellissimo, Carmine!!! Non sono molto produttivo e non ho queste grandi capacità tali da darmi la facoltà di farti delle osservazioni tecniche, però fidati che sull'argomento Viper sono molto pignolo, per cui se ti dico che il lavoro merita, lo penso davvero! ;)

Ti hanno già fatto notare il piccolo scalino sullo scarico, ma vabbè, quello non dipendeva da te. Giovanni Belli, un valente modellista dell'AMB di Brescia, nonchè grande esperto di Viper, aveva realizzato il tuo stesso esemplare partendo dal kit Tamiya del Block 25/32, e per lo scarico aveva trovato un escamotage interessante. Per la penultima porzione di scarico aveva usato la parte in plastica del kit, mentre dell'Aires aveva usato solamente il terminale (quindi solo la parte con i petali). Certo, così si butta un po' in vacca la spesa del set, però si evita quel problemino che comunque, ripeto, è del set e non del modellista. :-oook
Immagine
Dav
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
Nome: Davide

Messaggio da Dav »

Veramente molto bello :-GAZZ ,anche cosi' poco usurato hai reso benissimo l'effetto e a me piacciono anche gli aerei quasi nuovi ,i dettagli che hai aggiunto sono molto realistici compreso la verniciatura dello scarico , Bravo!
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Modellismo da un anno..si..da un anno.........ahahah naturalmente scherzo! :-sbraco
Ottimo modello Gamma!io vorrei cimentarmi in un bel 72 Aggressor!

Saluti :-oook
RoB da Messina :-oook
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

grazie ancora ragazzi!!!! :-D ve lo giuro, un anno esatto! e sono terreste al 100% :lol:
sidewinder89 ha scritto:Bellissimo, Carmine!!! Non sono molto produttivo e non ho queste grandi capacità tali da darmi la facoltà di farti delle osservazioni tecniche, però fidati che sull'argomento Viper sono molto pignolo, per cui se ti dico che il lavoro merita, lo penso davvero! ;)

Ti hanno già fatto notare il piccolo scalino sullo scarico, ma vabbè, quello non dipendeva da te. Giovanni Belli, un valente modellista dell'AMB di Brescia, nonchè grande esperto di Viper, aveva realizzato il tuo stesso esemplare partendo dal kit Tamiya del Block 25/32, e per lo scarico aveva trovato un escamotage interessante. Per la penultima porzione di scarico aveva usato la parte in plastica del kit, mentre dell'Aires aveva usato solamente il terminale (quindi solo la parte con i petali). Certo, così si butta un po' in vacca la spesa del set, però si evita quel problemino che comunque, ripeto, è del set e non del modellista. :-oook
grazie Francesco!a saperlo avrei usato lo stesso metodo! :.-( ma vabbè mi rifarò sul prossimo viper, che sarà in veste blue flanker! :D
Anche io sono partito da quel kit, ma per il prossimo credo di usare la scatola dedicata, mi risaprmi aftermarket come l'ALQ188 wolfpack, errato e che ho dovuto adattare...

Ragazzi, posso annunciare che sono mentalmente instabile!!! :-crazy :-crazy :-crazy
ho rimesso mani al modello e indovinate un po? ho corretto il carrello anteriore e i lavaggi sul nero e sulle decals!!! appena riesco posto altre foto! :-oook
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Bel modello come al solito, forse avrei messo qualche carico sotto le ali tipo i serbatoi ma è una questione di gusti. Adesso ti spari i "frullini".
Ciao.
Fabrizio. :-oook
Rispondi

Torna a “Jet”