grazie a tutti ragazzi...troppo buoni!
mi ha fatto molto piacere che avete apprezzato il modello...i vostri complimenti e consigli sono sempre graditi ma soprattutto utili per migliorare di più in tutti gli aspetti!

come detto in precedenza ho tralasciato parecchi dettagli e zone da riprendere...specialmente le pannellature...con il prossimo scooter prometto che faccio il bravo...anzi, direi che è una buona scusa per metterne in cantiere un altro...magari un M LowWiz...
cambiando un po discorso, alcuni di voi mi hanno fatto giustamente notare che il colore dello sfondo fa poco contrasto con il modello...la scelta del cartoncino grigio è stata dettata più che altro dal fatto che fotografando con una compatta, anche se abbastanza costosa, ha il solito problema del bilanciamento del bianco preimpostato...

ne ho provati parecchi di vari colori ma alla fine il grigio è quello con cui le foto venivano meglio...comunque per ovviare del tutto al problema, il più delle volte sono costretto a ritoccare il bilanciamento con PhotoShop, il sistema è abbastanza laborioso ma alla fine ne vale la pena!
un saluto a tutti ragazzi!