f-104s 53° stormo scala 1/18

Moderatore: Madd 22

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: f-104s 53° stormo scala 1/18

Messaggio da Starfighter84 »

Ma anche il Tiger Meet è in 1/18?? :o
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
zintus
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: valleyo
Club/Associazione: circolo del 53°
Nome: luca

Messaggio da zintus »

ebbene si! sono letteralmente impazzito ma dato che avevo un'altro di questi spilloni giganti che mi avanzava ho deciso di farlo col botto!!! speriamo bene.....
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Uauuu!!!!
Proprio belli! Non per sminuire il tuo lavoro ma se avessi messo i numeroni bianchi secondo me sarebbe stato ancora meglio di quello che è già adesso! Ma ovviamente è solo un mio gusto personale...
Il tiger meet invece... :-000 auguri!! Io ho il kit hasegawa in 1/48 proprio per fare questo tiger meet 88...

PS: Ideona! Dopo averli finiti potresti mettere questi kittoni come gate guardian sul cancello di casa!! Credo che in questa scala ci strebbero giusti.... :lol:
Fabiuz90
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Dilettante
Aerografo: no
Nome: Fabio

Messaggio da Fabiuz90 »

che lavorone...complimenti! :-GAZZ
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Luca,

non conosco la marca che produce questo modello quindi sono curioso. Si tratta di un preassemblato e preverniciato oppure è un modello nel senso classico del termine? Che materiali sono usati oltre la plastica?

Come nota personale anche io preferisco i numeroni bianchi ma i gusti son gusti! :-oook

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
zintus
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: valleyo
Club/Associazione: circolo del 53°
Nome: luca

Messaggio da zintus »

la marca è la ormai fallita Ultimate Soldiers, che faceva questi modelloni pre assemblati e preverniciati a metà tra il modello ed il giocattolo. quando ho deciso di sfruttarlo per fare uno spillone italiano è stato proprio per curiosità e perchè oltre la scala 1/32 non ho mai trovato nulla(anche se prossimamente ,se le finanzie lo permetteranno,, vorrei realizzare un F-104 in scala 1:5 dinamico in versione doppia metà tiger e metà operativa da portare in volo proprio in aeroporto....sarebbe un sogno far tornare le tigri a volare e scommetto che si scatenerebbero fiumi di lacrime.....),quindi dopo diversi tentativi falliti per le decal sono riuscito a realizzare quello che volevo.
Inizialmente volevo farlo con i numeroni bianchi ma le decal non mi convincevano così ho optato per la versione a bassa visibilità.

ora con calma procederò con il tiger nella speranza che venga dignitosamente bene.
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Grazie Luca.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
starmaster

Messaggio da starmaster »

l'1:18... una bella scala; anche io ne ho fatto uno... :-oook
Rispondi

Torna a “Jet”