F/A-18A VFA-97 FINITO!!!!
Moderatore: Madd 22
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
Re: F/A-18A VFA-97 FINITO!!!!
molto bello alberto, quello che alza la media è come hai fatto rendere bene le decal, bel lavorone!! certo che così è proprio cattivo l'f18 altro che grigio!!
Adesso che vedo le foto, e il soggetto, si ragiona!
Meritava di essere visto!!! Con quella colorazione poi!!!!!!!
Domanda : il ponte di volo l'hai fatto tu o è una stampa?
Meritava di essere visto!!! Con quella colorazione poi!!!!!!!
Domanda : il ponte di volo l'hai fatto tu o è una stampa?
-
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: AEROMODELLISTA in genere, frullini, eliche, stufe... F-14 FOREVER!!!
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: indipendente al 100%
- Nome: Alberto
Grazie a tutti per i commenti!
Riguardo al ponte di volo: sono i 4 cartoncini Verlinden incollati su base in legno e incorniciati, sono divisi in 2 parti altrimenti sarebbero stati di un ingombro allucinante!
Sono tentato di sforacchiare i tombini dell'acqua per renderlo più realistico ma temo di scoraggiarmi e combinare qualche schifezza!
L'ambientazione è, poi, del tutto casuale! Il modello non è assolutamente incollato, l'ho appoggiato sulla bese "pote di portaerei" solo per fotografarlo; so bene che in quella posizione è del tutto innaturale ed inverosimile...
Grazie ancora a tutti quanti, spero che vi piaccia davvero e che sia spunto per tanti altri soggetti!
Forse il prossimo sarà un Intruder... AIUTO!!!
Alberto
PS: sempre alla faccia de chi dico IO!
Riguardo al ponte di volo: sono i 4 cartoncini Verlinden incollati su base in legno e incorniciati, sono divisi in 2 parti altrimenti sarebbero stati di un ingombro allucinante!
Sono tentato di sforacchiare i tombini dell'acqua per renderlo più realistico ma temo di scoraggiarmi e combinare qualche schifezza!
L'ambientazione è, poi, del tutto casuale! Il modello non è assolutamente incollato, l'ho appoggiato sulla bese "pote di portaerei" solo per fotografarlo; so bene che in quella posizione è del tutto innaturale ed inverosimile...
Grazie ancora a tutti quanti, spero che vi piaccia davvero e che sia spunto per tanti altri soggetti!
Alberto
- f12aaa
- Unleashed User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- Contatta:
alberto.ps ha scritto:Grazie a tutti per i commenti!
Alberto
Molto bello! Hai amalgamato benissimo le decals con la livrea, il cockpit è Aires o Black Box?
P.S. Sei un altro "transfugo" da altri lidi dove c'è uno che gioca a fare il soldatino che da ordini ai suoi 4 o 5 leccapiedi?
-
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: AEROMODELLISTA in genere, frullini, eliche, stufe... F-14 FOREVER!!!
..cockpit Legend!
Per il resto confermo che non frequento assiduamente i forum e confermo ancora di più che ODIO i webmaster stalinisti e la loro nomenklatura di leccaculo senza palle (tra l'altro chi ha mai visto un loro modello?!?!?!?!...avvocati, pennuti, opinionisti...).
Per il resto confermo che non frequento assiduamente i forum e confermo ancora di più che ODIO i webmaster stalinisti e la loro nomenklatura di leccaculo senza palle (tra l'altro chi ha mai visto un loro modello?!?!?!?!...avvocati, pennuti, opinionisti...).
- CoB
- Jedi Master
- aspide85
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Crostaceo
- colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
- Nome: piergiuseppe
bellissimo questo hornet alberto!!hai fatto un modellone veramente 

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Bello complimenti..''spAKKA''
f-18 è UNO DEI MIEI AEREI MODERNI PREFERITI..SPERO AL PIU PRESTO DI COSTRUIRNE UNO ANKE IO!!
Ciao saluti Roberto da Messina

f-18 è UNO DEI MIEI AEREI MODERNI PREFERITI..SPERO AL PIU PRESTO DI COSTRUIRNE UNO ANKE IO!!

Ciao saluti Roberto da Messina

-
- Modeling Time Addicted
Ringrazio ancora tutti!
X MAuro: belle domanda!
Questo è per me forse il momento migliore...o quello peggiore!Si tratta di guardare tutti i miei "bambini" e di cogliere l'ispirazione!
Tra l'altro sto decidendo se fare la pausa estiva (anche i modellisti vanno i vacanza!) o dedicarmi a qualcosa di semplice che non mi prenda troppa concentrazione!
Al momento non so... forse un Hellcat... forse uno Skywarrior...
X MAuro: belle domanda!
Questo è per me forse il momento migliore...o quello peggiore!Si tratta di guardare tutti i miei "bambini" e di cogliere l'ispirazione!
Tra l'altro sto decidendo se fare la pausa estiva (anche i modellisti vanno i vacanza!) o dedicarmi a qualcosa di semplice che non mi prenda troppa concentrazione!
Al momento non so... forse un Hellcat... forse uno Skywarrior...
- CoB
- Jedi Master
bella albè! è uno dei miei aerei preferiti in assoluto l'hellcat... un aereo ww2 è un kit ideale per l'estate, poco da carteggiare e poco da sudare!