Moderatore: Madd 22
Ciao GuidoSPILLONEFOREVER ha scritto:Ecco il secondo Crusader del GB Vietnam che atterra!!![]()
Bel lavoro Giuseppe. Mi piace molto la finitura che hai ottenuto....proprio da Marines![]()
Gli esemplari dei reparti in carico alla teste di cuoio erano mediamente più massacrati, probabilmente anche per via dei distaccamenti a terra.
Sono rimasto in un primo momento interdetto quando ho visto che non hai montato armi...dopo un po' però mi sono ricreduto. Hai fatto bene.
Le forme filanti ed eleganti di questo caccia sono rese ancora più pulite e anche la livrea da te scelta in questa configurazione più dimostrare tutta la sua bellezza.
Insomma complimenti vivissimi Collega!!!
Penso proprio che un mio prossimo Crusader (Hasegawa) sarà un Checkerboards
Ciao Paolomicrociccio ha scritto:Ciao Giuseppe,
bel lavoro come di consueto. A me invece spiace l'assenza di armamento.
Credo dipenda dalle luci (hai usato il flash?) ma la finitura mi sembra un pelino troppo lucida.
Amcora complimenti.
microciccio
PS: vinci i tuoi timori ed esponilo che lo merita.
Ciao JacopoJacopo ha scritto:Ottimo lavoro giusè bravissimo!!!! mi spiace solo la mancanza delle armi!!! per il resto è perfetto!!!!! bello l'effetto sulle gun bravissimo![]()
Grazie AleAle85 ha scritto:bello!
ciao
Ale
Ciao CosimoMaver76 ha scritto:Complimenti Giuseppe, davvero bello questo crociato!
Grazie anche a te Matteomatteo44 ha scritto:Mi unisco anch'io al coro dei complimenti Giuseppe!!!
Davvero bello questo crociato...
Però mi dispiace anche a me che non ci sia alcun carico... ma ovviamente sono gusti personali...
Complimenti ancora!
Ciao ValeStarfighter84 ha scritto:Finalmente finito!! ti faccio i complimenti Peppe... questo è, senza dubbio, il tuo pezzo migliore. Te lo dissi anche per il K, ricordi? è buon segno... vuol dire che migliori di volta in volta!
Decal ben trattate... e non era facile vista la loro dimensione. Mi piace anche la scelta di farlo "pulito"... il Crusader sta bene senza armamento!
Lunico appunto te lo faccio sulla sfumatura intorno alle volate dei cannoni... mi dà l'impressione di essere un pò "pasticciata". Comunque un bravo te lo meriti!![]()
E adesso? su cosa ti butti?
Ciao anche a te Eugeniostarmaster ha scritto:bellissssimo![]()
stavo ammirando il tuo bel crusader e ho notato un qualcosa... le ruote posteriori in alcune tue foto sembrano troppo sbragate.. ma in altra angolazione no..
adesso;
non che sia del tutto sbagliato perchè guardando alcune foto del vero, capita che alcuni velivoli avevano una campanatura aperta probabilmente dal peso del carburante....
in altre è meno evidente.... controlla le ruote...![]()
immagine inserita a scpo di discussione tratta da: http://www.aviastar.org/air/usa/chance_crusader.php
per il resto è. per la scelta dell'armamento non che il crusader sia tanto affascinante a pieno armamento (in confronto ad esempio del phantom) però così lo spettatore non è distolto dal soggetto
![]()
immagine inserita a scpo di discussione tratta da: http://en.wikipedia.org/wiki/VMFA-334
Snake88 ha scritto:il modello che ho gia sul banco da lavoro incelofanato è UN PANAVIA TORNADO ADV italeri a cui cercherò di applicare quante più migliorie possibili, a partire dal gruppo flap\slat estesi della Paragon oltre che tutte le modifiche nel caso fatte dai vari modellisti che ho osservato sbarellare durante il montaggio di questa bestia di kit...
Vivo si... magari un pò esaurito!!!pensi ne uscirò vivo??????
Con immenso piacere Vale:-) lo sai che mi onora tantissimo scrivere per Modeling Time!:-):-):-):-)Starfighter84 ha scritto:
Auguri!!!
Vivo si... magari un pò esaurito!!!
Prima di buttarti a capofitto sul Tonka... non scrivi un articoletto sul Crociato?