EFA 2000 1\48

Moderatore: Madd 22

starmaster

Re: EFA 2000 1\48

Messaggio da starmaster »

bello, è pulito appena uscito dalla linea... :-oook stona solo il seggiolino.. ma per il resto è veramente bello peccato per il silvering... ma vedrai che queste piccolezze le saprai sistemare; anche io sbagliavo a mettere le decals.. e ho imparato quì con i suggerimenti del forum che ho conosciuto la tecnica del lucido di fondo per evitare il silvering...vedrai.. :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

L'hai montato bene... e questo è già un successo per il kit di partenza! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo5185
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: tamiya e lifecolor
Nome: Matteo

Messaggio da matteo5185 »

Hai ragione non ho fatto un buon lavoro con il seggiolino, ho molto su cui lavorare!
:-000
starmaster ha scritto:bello, è pulito appena uscito dalla linea... :-oook stona solo il seggiolino.. ma per il resto è veramente bello peccato per il silvering... ma vedrai che queste piccolezze le saprai sistemare; anche io sbagliavo a mettere le decals.. e ho imparato quì con i suggerimenti del forum che ho conosciuto la tecnica del lucido di fondo per evitare il silvering...vedrai.. :-oook
"...proviamoci!"
corrado25877
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
scratch builder: si
Nome: Corrado

Messaggio da corrado25877 »

ciao, tutto sommato ben fatto, senza tante storie! :-oook
Corrado
Warthog
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Figurini
colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
Nome: Luca

Messaggio da Warthog »

Mi sembra un bel lavoro montato bene, pulito, peccato per il silvering, ma niente drammi, un po' piu' lucido prima delle decals e vedrai che tutto funziona, in alternativa alla future, puoi usare anche la livax, non è come la future ma il suo "sporco" lavoro lo fa bene, ciao
"Luca(s) in fabula"

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Jet”