ahahahah Yamada i miei nipoti dono generazione play station , ma io cerco di dirottarli, con i miei figli faro' lo stessoYamada ha scritto:Bello merita! Chissà poi la libidine di avere invogliato i ragazzi, bravo è così che si fà!

Moderatore: Madd 22
ahahahah Yamada i miei nipoti dono generazione play station , ma io cerco di dirottarli, con i miei figli faro' lo stessoYamada ha scritto:Bello merita! Chissà poi la libidine di avere invogliato i ragazzi, bravo è così che si fà!
grazie spilloneSPILLONEFOREVER ha scritto:Davvero un bel lavoro (reincisione, n.m., diorama con anche alcuni pezzi del set Esci) ma suprattutto esperienza fantastica per i nipotini
![]()
Penso proprio che hai segnato un punto a favore della prosecuzione dell' hobby in famiglia
seastorm ha scritto:E' veramente bello il fatto di esser riuscito a coinvolgere i tuoi nipoti; sarà per loro una sorta di "imprinting" modellistico indimenticabile![]()
![]()
Bellissima questa cosa! Bravo Fabrizio, e bravo tutto il tuo crew!FABRIFLIGHT ha scritto:quando sono con me amano fare modellismo e lostesso vale per i miei figli .... e' una cosa della quale vado particolarmente fiero