Mig 17F
Moderatore: Madd 22
- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Re: Mig 17F
Molto bello, ha una bellissima livrea e fa una bella figura col troncone di coda separato 

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ottima scelta quella di lasciare lo scarico all'aperto..bel modello e bel dettaglio soprattutto 

- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Nome: errico
Ottima realizzazione, anche se non amo particolarmente gli aerei "officina" devo dire che questo fa la sua figura. Visto che mi accingo a montare lo stesso kit volevo chiederti se hai "sentito" il bisogno di un pit più dettagliato oppure se è una spesa evitabile. Il livello del kit sembra particolarmente buono, ma non riesco a rendermi conto quanto si vede del pit.
Guarda,già non amo molto acquisti extra come le resine...Certo su alcuni kit forse servono in quanto l'abitacolo è molto spoglio; su questo secondo me non c'è bisogno, mi sembra discreto il livello di dettaglio..errico ha scritto:Ottima realizzazione, anche se non amo particolarmente gli aerei "officina" devo dire che questo fa la sua figura. Visto che mi accingo a montare lo stesso kit volevo chiederti se hai "sentito" il bisogno di un pit più dettagliato oppure se è una spesa evitabile. Il livello del kit sembra particolarmente buono, ma non riesco a rendermi conto quanto si vede del pit.

- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
io ho preso il pit Neomega e i fotoincisi Eduard per gli esterni; il cockpit da scatola è buono, ma manca della paratia divisoria dietro al sedile, fornita nel pit Neomega e nell'Aires; ho preferito il prodotto russo per la maggior facilità di inserimento che non il prodotto ceco! A breve parto anche io con il mio "Snake"errico ha scritto:Ottima realizzazione, anche se non amo particolarmente gli aerei "officina" devo dire che questo fa la sua figura. Visto che mi accingo a montare lo stesso kit volevo chiederti se hai "sentito" il bisogno di un pit più dettagliato oppure se è una spesa evitabile. Il livello del kit sembra particolarmente buono, ma non riesco a rendermi conto quanto si vede del pit.
ciao
Ale