..ma gli alcad questa volta non hanno perdonato..non voglio pensare a quello che potranno evidenziare sul 339 reinciso..

hornetfun-domani mi appunto i colori

Moderatore: Madd 22
Ok grazie, fai pure con calmathunderjet ha scritto:hornetfun-domani mi appunto i colori
hai ragione,il condotto dello scarico è un pò troppo lungo,e di conseguenza spinge il tappo indietro..me ne sono reso conto tardiPsycho ha scritto:molto bello! l'unico dubbio che ho è sul tappo dello scarico, forse in posizione troppo arretrata! per il resto
la questione della tonalità di blu su questo aereo è molto controversa..le foto a colori non sono tante,e quelle esistenti non sono il massimo della qualità,ma evidenziano una tonalità scura...in giro per i forum qualcuno ipotizzava addirittura un nero tendente al blu!microciccio ha scritto:Ciao Leo,
ci nascondevi un colpo segreto da KO!![]()
Bel lavoro, forse appena un pochino scuro in rapporto alla scala.
microciccio
grazie dei complimenti! forse domani apro il wip del macchino(già iniziato da un pò),altrimenti provvederò al mio ritorno da londraRickywh ha scritto:proprio un bel lavoro, complimenti, adesso ti seguirò co il 339 alllora...
ciao
Ricky
No problem, graziethunderjet ha scritto:@Lorenzo
scusa per il ritardo,i codici gunze per il verde ed il rosso sono h 86 e h 26![]()