Ho avuto modo di vederlo dal vivo e merita tutti i complimenti .....ebbene, la gente si soffermava, e commentava dicendo.."ma guarda questi cosa si inventano..."
Bravo Luca
grazie ragazzi... beh devo dire che i modelli sono stati realizzati in fretta e quindi non sono granchè rifiniti. sopratutto l'A7 non è il massimo. ma ho puntato tutto sull'effetto scena
grazie ancora
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet... Mi considero un ancora un principiante.
..Forse la basetta meritava una colorazione uniforme, ma è una mia impressione...
Ciao
Pliniux
"past member" IPMS Italy
WIP: un paio di modelli... + Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by" + PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by" + SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"