[G] _ F-104S Starfighter 37-47 -- { 1/48 Hasegawa }

Moderatore: Madd 22

microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: [GB A.M.I. 2011] F-104S Starfighter 37-47 (Hasegawa 1/48

Messaggio da microciccio »

Vabbeh Max,
Starfighter84 ha scritto:Secondo me quando Max morirà a 150 anni... si reincarnerà in un F-16! :-sbraco :-prrrr :-prrrr
Snake88 ha scritto:...Sicuro...ià lo immagino a svolazzare libero nei cieli... :-D
toccati e guarda il lato positivo: secondo il proverbio sti due ti hanno appena allungato la vita! :-sbrachev

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Lungi da me Max!! infatti ho tenuto a precisare l'età... 150 anni!! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
st0rm
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
colori preferiti: gunze tamiya modelmaster

Messaggio da st0rm »

Molto bello. Complimenti! :-oook
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Starfighter84 ha scritto:Secondo me quando Max morirà a 150 anni... si reincarnerà in un F-16!
...beh poteva andare peggio... l'ultimo stadio dell'espiazione spirituale come reincarnazione di un F16....hare krisna krisna hare...... sempre meglio di un F35 :-bleaa
Snake88 ha scritto:cerca dentro di te Max L'F-16 sarà come me la tua prossima relizzazione
..... la cosa si stava materializzando a Natale... ho trovato un F16 Tamiya, ma non era l'aggressor se no l'avrei preso, giuro! Comunque sarà lui a trovare me ed allora ci sarà la resa dei conti tra noi tre io, Lockheed e Martin (che schifo sto nome...era molto più massiccio quando si chiamava General Dynamics Fighting Falcon...bei tempi!).
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Snake88
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
colori preferiti: gunze humbrol
Nome: Giuseppe

Messaggio da Snake88 »

pitchup ha scritto: (che schifo sto nome...era molto più massiccio quando si chiamava General Dynamics Fighting Falcon...bei tempi!).
saluti
Effettivamente General Dynamics da l'idea di qualcosa molto più tecnologica e potente :-oook
Massimo_71
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni in scala 1/72 e 1/48.
colori preferiti: LIfecolor e Gunze
Nome: Massimo

Messaggio da Massimo_71 »

Ciao ci sono anch'io ;) complimentissimi per lo spillone di Birgi!
Molto bello sia lui che la basetta :-oook
Si..come dice Francesco..quei gancetti della chiusura del cockpit sono un pochino sovradimensionati ma il modello è uno spettacolo!
Amo lo Spillo con tutto me stesso e non posso non ammirarlo in qualsiasi versione o sotto qualsiasi bandiera :-Champ
Per la lista degli utilizzatori aggiungerei anche la NASA che l'ha usato tantissimo nei suoi colori bianco/blu per la formazione dei nuovi astronauti.
Oggi non so se sia più nelle loro linee di volo ma ha contribuito alla formazione aero-spaziale di molti astronauti.
Ciao..un salutone e complimenti ancora per lo Spillo del trentasettesimo.
Snake88

Messaggio da Snake88 »

Massimo_71 ha scritto:Ciao ci sono anch'io ;) complimentissimi per lo spillone di Birgi!
Molto bello sia lui che la basetta :-oook
Si..come dice Francesco..quei gancetti della chiusura del cockpit sono un pochino sovradimensionati ma il modello è uno spettacolo!
Amo lo Spillo con tutto me stesso e non posso non ammirarlo in qualsiasi versione o sotto qualsiasi bandiera :-Champ
Per la lista degli utilizzatori aggiungerei anche la NASA che l'ha usato tantissimo nei suoi colori bianco/blu per la formazione dei nuovi astronauti.
Oggi non so se sia più nelle loro linee di volo ma ha contribuito alla formazione aero-spaziale di molti astronauti.
Ciao..un salutone e complimenti ancora per lo Spillo del trentasettesimo.
Effettivamente avevo intenzione di sistemarli quei ganci!
Cmq grazie mille per i complimenti!
Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
colori preferiti: gunze

Messaggio da Popaye »

Grandissima realizzazione!Mi piace ed è molto convincente!Bravissimo...complimenti! :-oook
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
Snake88

Messaggio da Snake88 »

Popaye ha scritto:Grandissima realizzazione!Mi piace ed è molto convincente!Bravissimo...complimenti! :-oook
Giuse
Grazie!:-)
seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
colori preferiti: Gunze
Nome: Sergio

Messaggio da seastorm »

Ciao Giuseppe,
Buona Pasqua, anzitutto!

Molto bello il tuo Spillone! Complimenti per la tenacia e la volontà di portare a termine un lavoro impegnativo. Molto, molto interessante anche il commento che accompagna la tua realizzazione e che, in qualche modo, la completa, esaltandola nello stesso tempo.
Ciao, Sergio
Immagine
Rispondi

Torna a “Jet”