Bruno
Moderatore: Madd 22
...da nuovo a rudere c'è tantissima via di mezzo.Aquila1411 ha scritto: ↑31 agosto 2023, 19:13 Per il discorso usura... quoto Valerio. Personalmente a volte vorrei soprcarlo, inzozzarlo, buttarlo nel fango e poi in acqua per farlo arrugginire, dargli fuoco per annerirlo... o peggio "spagnolizzarlo"!!!! Ma c'è qualcosa dentro di me che mi fa fermare prima, in fondo un esemplare operativo, per quanto poco curato possa essere, non è un rudere abbandonato no?
In realtà ho verniciato le sedi dei fari in Silver e poi ci ho messo delle gocce di Micro Kristal Klear, il tutto dopo la mano di opaco finale ma in effetti non rende molto come soluzioneStarfighter84 ha scritto: ↑31 agosto 2023, 11:07 I fari d'atterraggio sotto la presa d'aria li hai mascherati prima del flat? mi sembra si siano opacizzati.
Starfighter84 ha scritto: ↑31 agosto 2023, 11:07 Ti stai avventurando nel nuovo mondo del wethering e pian piano supererai le prime incertezze ma, conoscendoti, sarai sempre della sponda di quelli che non ameranno invecchiare fino allo stremo (che poi è la sponda che preferisco)... questo è il tuo stile, non lo stravolgere!![]()
E sono d'accordo pure io!Aquila1411 ha scritto: ↑31 agosto 2023, 19:13 Per il discorso usura... quoto Valerio. Personalmente a volte vorrei soprcarlo, inzozzarlo, buttarlo nel fango e poi in acqua per farlo arrugginire, dargli fuoco per annerirlo... o peggio "spagnolizzarlo" !!!! Ma c'è qualcosa dentro di me che mi fa fermare prima, in fondo un esemplare operativo, per quanto poco curato possa essere, non è un rudere abbandonato no?
Hai ragione Andrea, arriva un punto in cui ti concentri su uno solo ed anche io all'inizio preferivo farne uno alla volta. Il rischio però, almeno per quanto riguarda me, è la perdita di interesse verso il soggetto dopo mesi di lavoro.Aquila1411 ha scritto: ↑31 agosto 2023, 19:13 Io personalmente cerco di limatarmi a montare un modello alla volta, o al massimo cominciarne un altro nelle fasi in cui ci sono molti tempi morti pur sapendo che lo fermerò, perché so che và così... poi voglia o no, ad un certo punto ti dedichi al 100% su uno solo.