Sono riuscito a trasformare l'immagine psd in un file svg, chi volesse vedere il risultato può scaricare il file da qui: https://www.dropbox.com/s/5voznz32t351r ... 4.svg?dl=0
Moderatore: FreestyleAurelio
Ho usato un carattere dedicato (ovviamente dopo tutte le opportune verifiche sulla fedeltà dei caratteri), che guardacaso si chiama Phantom stencilBonovox ha scritto:Mi chiedo sempre come fate a trovare i giusti caratteri da riprodurre...EHMMM...appunto Marco: come fai a trovare il carattere esatto?
Spero di trovare il tempo per fare la versione definitiva e mandare in stampa il foglio entro la fine di ottobre perché ho due Recce Phantom mezzi finiti che giacciono da troppo tempo sullo scaffalemicrociccio ha scritto:Ciao Marco,
progetto interessante che ti auguro di portare a termine. Tienici aggiornati.
microciccio
Ciao, da quanto ricordo tali decals sono soltanto in versione neradavmarx ha scritto:Ciao Marco, hai già verificato se ti possono andare bene i fogli decal "IAF-38" RF-4 Phantom Stencils di IsraDecal? Sono presenti gli stencil per F-4E ed RF-4 sia per hard wing che slatted e per i piloni sub-alari. Sono stampate da Cartograf quindi dovrebbero essere di ottima qualità.