Colori Puravest

Tutto quello che vorrete sapere sui colori i pigmenti e il loro uso in ambito modellistico.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
francesco74
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Non mi stancherei mai di fare spilloni in tutte le scale,aerei moderni e seconda guerra mondiale in scala 1/72 e 1/48,carri in scala 1/72.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamya,Gunze,Humbrol
scratch builder: si

Colori Puravest

Messaggio da francesco74 »

Non ho una catalogazione come modellista,ho fatto e faccio di tutto,si perche' faccio anche modellismo ferroviario anche a livello professionale,monto carri ferroviari in kit su ordinazione e facendo modelli in kit di aerei e carri armati mi diverto con le colorazioni.Da qualche anno si è affacciata nel panorama fermodellistico una nuova azienda che produce colori FS,la sigla sta per Ferrovie delo Stato e non fedal standard,con tutta la gamma completa.Oltre a questi produce anche altri colori,sul catalogo sono:opachi - tipo 6,lucidi,metalizzati,colori ferrovie dello stato tipo 1412,colori regia aeronautica e luftwaffe.La resa è eccezzionale non si puo' descriverla tutta bisogna provarli,vi allego il sito internet dell'azienda http://www.drtoffano.com saluti.
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Re: Colori Puravest

Messaggio da Psycho »

interessante...
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Re: Colori Puravest

Messaggio da pitchup »

Ciao
Qualcuno li ha provati per avere dritte e consigli sul loro uso???
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Uso dei Primer, Diluenti, Colori e Pigmenti”