[ aerografo ] _ aiuto verniciatura

In questo forum sono riuniti tutti gli argomenti relativi all'uso, mantenimento e tecnica con l'aerografo.

Moderatore: FreestyleAurelio

Obi-Wan Kenobi
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Un po di tutto, preferibilmente scala 1/72
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Lifecolor
scratch builder: si
Club/Associazione: AMS
Nome: Roberto
Contatta:

Re: [ Aerografo ] _ Aiuto verniciatura

Messaggio da Obi-Wan Kenobi »

Ciao a tutti,per evitare di aprire un thread che durerebbe pochi post ho preferito riesumare questo.

In breve.. il mio compressore mi ha abbandonato.. sto valutando l'acquisto di uno nuovo. Non dispongo di grandi fonti finanziarie,guardando un pò in giro per il web ho trovato questo,più di questo tanto non riesco a spendere..
http://www.factoryairbrush.com/index.ph ... cts_id=522

COm'è? qualcuno di voi lo conosce?

Quello che ho io ha un serbatoio da 20 litri circa,artigianale me l'aveva fatto un utente di questo forum che si chiama enrico,credo lo ricordiate per i suoi diorami con le illuminazioni. Caricavo e avevo aria praticamente in quantità illimitata,come mi troverò da questo punto di vista col modello che ho linkato?
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: [ Aerografo ] _ Aiuto verniciatura

Messaggio da Starfighter84 »

Il prezzo è un pò alto secondo me... ma il compressore, per la fascia di prezzo che puoi permetterti, può andar bene. Ha anche il filtro anti condensa che è molto importante...

Per la quantità d'aria, certo... non sarà enorme come quella che avevi sul tuo vecchio compressore. Però ti basta, tranquillo! magari il compressore caricherà un pò più spesso ma non avrai problemi di mancanza d'aria nei momenti di bisogno. :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Aerografo & Compressore”