Certo che tra aerografo e compressore ti gira tutto storto, un viaggetto a Lourdes

Moderatore: FreestyleAurelio
Ciao Angelo,marturangel ha scritto: ↑10 maggio 2019, 20:17 Mario come ti ha gia scritto Valerio, quell'oring è deformata, quindi potrebbe essere quello il problema, prova a sostituirla, i negozi di idraulica potrebbero averla oppure ferramenta specializzate in raccorderia per aria compressa. Se non dovessi trovare l'oring della sua misura allora cambia tutta la valvola dello scarico condensa. Quel pezzo lo trovi sempre nelle ferramenta specializzate, a pochi euro. Fai questo tentativo è vedi come va.
Certo che tra aerografo e compressore ti gira tutto storto, un viaggetto a Lourdes, scherzo ovviamente.
Come non appogiartisiderum_tenus ha scritto: ↑10 maggio 2019, 21:07
Ciao Angelo,
In alternativa al viaggetto, gradirei (forse di più) una bella vincita al superenalotto.
Oggi ho fatto il giro delle sette chiese, senza trovare la guarnizione, né il pezzo... domani riprovo...![]()
Domani passò al negozio che oggi ho trovato chiuso (su circa una decina visitatimarturangel ha scritto: ↑10 maggio 2019, 21:24Come non appogiartisiderum_tenus ha scritto: ↑10 maggio 2019, 21:07
Ciao Angelo,
In alternativa al viaggetto, gradirei (forse di più) una bella vincita al superenalotto.
Oggi ho fatto il giro delle sette chiese, senza trovare la guarnizione, né il pezzo... domani riprovo...![]()
![]()
![]()
.... Se non dovessi trovarlo nei negozi fisici non ti resta che comprarlo on-line.