In questo forum saranno raccolte tutte le richieste e le news riguardanti fantascienza, astronavi e spazio. Se avete novità su kit o scatole di montaggio o volete avere notizie, fatelo qui.
x chi fosse interessato qui http://www.1999.co.jp/eng/10045548 c'è il millennium falcon in scala 1:72 della fine molds in offerta (x me sempre troppi ma decisamente meno del solito)
ciao a tutti
Ricky
Ultima modifica di Rickywh il 6 febbraio 2015, 11:31, modificato 1 volta in totale.
la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)
* Ho segnalato una alternativa sempre giapponese. Potete reperire il modello ove più ritenete opportuno.
** La scelta del rivenditore è del tutto casuale. Procuratevelo come meglio credete.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
grazie Paolo troppo buono,anche se sono ancora in debito per non aver ancora fatto le foto del modello completo.
prossimamente arriveranno.
ottimo il libro segnalato sul millennium,io un po' di tempo fa mi sono preso questo,da vero malato.
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
brock66 ha scritto:grazie Paolo troppo buono,anche se sono ancora in debito per non aver ancora fatto le foto del modello completo.
prossimamente arriveranno.
ottimo il libro segnalato sul millennium,io un po' di tempo fa mi sono preso questo,da vero malato.