Sei stato bravissimo ed esaustivo, complimenti!
Saluti dal Roger
Moderatore: Rosario
Condivido in pieno il tuo ragionamentomicrociccio ha scritto:Ciao Giovanni,
la Meng propone davvero un metodo interessante per riprodurre i cingoli in modo realistico. Sembra anche sufficientemente semplice e potrebbe essere utilizzato anche dalla concorrenza. Inoltre lascia al modellista la decisione di ricorrere ad eventuali after market.
microciccio
Starfighter84 ha scritto:Pure il video?! no vabbè... qui esageriamo proprio!!!
Potresti aver inaugurato una nuova forma di WIP misto foto/video.. in effetti sarebbe una gran cosa, informazioni più complete e chiare... bravo Giovanni!
Ciao Noris,noris64 ha scritto:Complimenti Giovanni!
Questo video si va via via trasformando in un tutorial! Continua così e avrai molti adepti al mondo "carristico"!!!
Ciao Roger,ROGER ha scritto:Soluzione furba e ingegnosa...ma il pensiero di staccare tutti quei pezzi e sicuramente ripulirli da sbavature, mi provoca ulcere
Saluti dal Roger
Ciao Roger,ROGER ha scritto:Soluzione furba e ingegnosa...ma il pensiero di staccare tutti quei pezzi e sicuramente ripulirli da sbavature, mi provoca ulcere
Saluti dal Roger
L'altro video è a pagina 4microciccio ha scritto:Ciao Giovanni,
mi chiedevo dove fosse finito il video precedente ed ho visto che ne hai realizzato un'altro.![]()
microciccio
Orpo,Digge ha scritto:... L'altro video è a pagina 4
L ho fatto solo perché mi era sembrato un metodo di montaggio piuttosto nuovo che magari non tutti conoscevano, me compreso.
Però tranquillo, non ne faccio altri
Ciao Massimo!PanteraNera ha scritto:Questo è un bellissimo carro, uno dei miei preferiti. Visto l' esperienza dimostrata con il bulldozer esposto al Model Game, sono sicuro che ne verrà fuori un signor modello!