Tiger Elephant Italeri 1:35

Se iniziate un modello e volete mostrare il vostro work in progress, fatelo qui!

Moderatore: Rosario

microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: Tiger Elephant Italeri 1:35

Messaggio da microciccio »

Slash ha scritto:...purtroppo causa crisi le spese modellistiche sono ridotte ormai al solo materiale di consumo, vorrei prendere tante cose carine ma mi sa che dovrò aver pazienza e aspettare tempi migliori...
Luché,

io prediligo la carta ma credo che in questo caso sia piuttosto difficile trovarne copia a meno di mettersi seriamente a caccia, quindi la soluzione più semplice è un free download e le spese si riducono ai minimi termini. ;)

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Ma quel postshding sul carro è fatto benissimo secondo me... una verniciatura invernale!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
filippo
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari e aerei 2GM + conflitti africani e medio orientali
colori preferiti: Tamiya Mig AK
Nome: Filippo

Messaggio da filippo »

Ciao Luca, hai scelto uno dei miei cacciacarri preferiti soprattutto perchè venne impiegato (male) sul fronte di Anzio e Nettuno. Sono, però d'accordo con Diego. Niente Panzergrau. Shep Paine può dire quello che vuole (lui può) ma fidati di due carrarmatari drogati :-D. Tempo fà girava una foto di un Elefant asseritamente abbandonato a Berlino nel 45. La massa era effettivamente molto scura e così cominciarono a ipotizzare l'uso di vernici ante 43 su carri che altrimenti sarebbero rimasti con la sola vernice anticorrosione. La tesi sembrava suffragata dal fatto che effettivamente le vernici anticorrosione tedesche non erano solo marroni rossiccio ma anche verde scuro. Quindi, base in sabbia chiaro + striature o macchie +/- grandi in rosso e verde scuro. Non ti preoccupare troppo che l'aerografo ti sfugga di mano perchè poi si passi la mimentica invernale. Questa sera comuque guardo nella mia biblioteca e poi "tefacciosapé"
Ciao
Filippo
Slash
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Warhammer 40000, Warhammer, aerei 1:72, carri 1:72 - 1:35, periodo I e II GM
scratch builder: no
Nome: Luca

Messaggio da Slash »

Ciao,
ho tanto materiale sulle mimetiche di questo carro, ma quello che mi interessa di più è utlizzarlo per sperimentare un po' di tecniche diverse... anche perchè il kit Italeri non è il massimo e vorrei provare qualche cosa di meglio su un kit più corretto. Ecco il wip, ho sporcato cingoli e carrozzeria con stucco bianco tamiya, colorato marrone scuro. ora devo ombreggiarlo con del nero e lumeggiarlo un po'.
Alla prox!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Luca
devo dire che l'aspetto "lugubre" di questi mezzi l'hai centrato in pieno!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

a me sembra buono già così, aspetto i prossimi aggiornamenti! :)
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Luca,

bello anche il diorama che lo rappresenta mentre avanza su una dorata distesa di grano! :-prrrr :-sbraco

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Davvero niente male!!! :-oook :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”