Ecco qua il mio Chieftain dal kit Takom appena sfornato ,il suo mimetismo inconsueto ha attratto il suo acquisto ,di mio ho aggiunto le funi acciaio autocostruite ,antenne e i cingoli maglia/maglia metallici della MasterClub.
Partito un po' a stenti per la bassa qualita' del kit piano piano e' venuto fuori questo.Molto elaborata la mask
questo mi sembra tappezzato da mattonelle avanzate da scatole usate oppure è stato dipinto da Piet Mondrian!
Scherzo Paolo però se devo essere sincero non avevo mai visto un carretto colorato con questa mimetica "futurista"
Ottimo anche questo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
mimetica che permette al modello di un carro di saltare subito all'occhio dell'osservatore. Bella scelta.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Certamente una mimetica che ringiovanisce il vecchio Cheiftain. Lo sporco mi piace ma in alcuni punti, a mio modesto avviso, necessitava di qualche attenzione in più.
Per il resto un gran bel lavoro
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Nonostante abbia fatto anche un preshading ed eseguito solo in alcune zone il post ,ho deciso di eseguire lavaggi leggeri onde evitare di inquinare troppo le zone dipinte bianche.Il mimetismo e' per ambienti urbani usato dai reparti inglesi durante la loro dislocazione a Berlino da quello che sono riuscito a sapere.