Scenetta WP con gunpla GM-79 G

questa è l'equivalente di UNDER CONSTRUCTION. Visto che sulla Stazione Spaziale si condurranno esperimenti, è giusto che in questo sub-forum si presentino i nostri work in progress e le prove delle nostre costruzioni.

Moderatore: Rosario

Rispondi
00hussar00
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Gunpla, mezzi militari
Aerografo: si
colori preferiti: vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: MGM
Nome: Beppe

Scenetta WP con gunpla GM-79 G

Messaggio da 00hussar00 »

Condividendo pezzi e bocconi del mio ultimo progetto in lavorazione, in questo specifico post, la realizzazione della basetta dove verrà collocato il GN-79, che a dire il vero, il soggetto principale cioè il Mobile-Suit è praticamente già finito, ora lavoro proprio sulla scenetta che lo accoglierà.

Mi sono aiutato precedentemente, progettando la scenetta con unso di software 3D per focalizzare il progetto e le dimensioni, scala 1/100 per accogliere appundo modello Bandai MG del GM-79 G

Ecco realizzato fisicamente il progetto, usando il palazzetto in plasticard sceltoed acquistato. visualizzato precedentemente nel progetto 3D e fogli di Foam di AK interactive, più oggetti stampa 3d per diorami di treni in scala HO. che circa possano andare come dimensioni.

Si percepiscono i segni dei piedi del mobile-suit sul manto stradale, ora mi divertiro alla verniciatura della base,
Grazie alla prossima
Rispondi

Torna a “Stazione Spaziale”