Secondo me questo era il loro piano Bmicrociccio ha scritto: ↑7 novembre 2023, 20:44 Ciao Domiziano,
in questi casi possiamo provare a cambiare punto di vista ...
... ma anche no!
microciccio
MODEL EXPO VERONA - 8/9 MARZO 2025 - TOPIC ORGANIZZAZIONE EVENTO! CLICK QUI!
gli aerei più brutti della storia dell'aviazione mondiale
Moderatore: Madd 22
- VorreiVolare
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72 - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: MT
- Nome: Domiziano
Re: gli aerei più brutti della storia dell'aviazione mondiale
VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
saluti
..non sarei d'accordo sul 2° posto del Farey delta 2 che, secondo me è invece stupendo!!!microciccio ha scritto: ↑30 dicembre 2023, 19:54 Date uno sguardo al video proposto qui.
microciccio
saluti
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Max,
concordo anche se il video verte più sulla semplicità del design che sulla gradevolezza estetica.
Ad ogni modo gli altri quattro possono rientrare in questa discussione, anzi uno c'è già passato, senza difficoltà alcuna.
microciccio
concordo anche se il video verte più sulla semplicità del design che sulla gradevolezza estetica.
Ad ogni modo gli altri quattro possono rientrare in questa discussione, anzi uno c'è già passato, senza difficoltà alcuna.
microciccio