2/4
Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!
McLaren Mp4/4 1988 Kyosho 1:8 (DeA)
Moderatore: Rosario
- frah2o
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista alle prime armi con velleità di scratch builder e di progettazione e stampa 3d
- Aerografo: no
- scratch builder: si
- Nome: Francesco
- frah2o
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista alle prime armi con velleità di scratch builder e di progettazione e stampa 3d
- frah2o
- Knight User
Re: McLaren Mp4/4 1988 Kyosho 1:8 (DeA)
4/4
Ho leggermente rivisto il suo box.
Sopra è rimasto immutato a parte l’utilizzo di brik lego floccati per tenerla sospesa e non far gravare i pneumatici (che in precedenza si erano ovalizzati)
Sotto specchio e scocca.
Dopo aver visionato l'effetto, la parte superiore era un po' troppo scura….ho rivisto l'illuminazione del suo "loculo" e ora è più illuminata. Grazie a tutti per il seguito .
Ho leggermente rivisto il suo box.
Sopra è rimasto immutato a parte l’utilizzo di brik lego floccati per tenerla sospesa e non far gravare i pneumatici (che in precedenza si erano ovalizzati)
Sotto specchio e scocca.
Dopo aver visionato l'effetto, la parte superiore era un po' troppo scura….ho rivisto l'illuminazione del suo "loculo" e ora è più illuminata. Grazie a tutti per il seguito .
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Francesco
sono commosso dopo avere visto l'ultimo aggiornamento. Anche in questo caso hai realizzato un'opera d'arte!
saluti
sono commosso dopo avere visto l'ultimo aggiornamento. Anche in questo caso hai realizzato un'opera d'arte!
saluti
- sidewinder89
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
- Aerografo: si
- colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
- frah2o
- Knight User
Grazie a tutti!