VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Ci hanno attaccati... ma siamo tornati!

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Ci hanno attaccato... ma siamo tornati!

Messaggio da pitchup »

Ciao
Che cu...fortuna! Non me ne sono proprio accorto perchè hanno hackerato proprio i giorni che ero fuori :-)
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Ivons
Knight User
Knight User
Messaggi: 994
Iscritto il: 17 settembre 2014, 21:45
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Massimo
Località: Seregno
Contatta:

Re: Ci hanno attaccato... ma siamo tornati!

Messaggio da Ivons »

Sono veramente dei maledetti. Io son stato preso e non mi son connesso ma son felice che ora MT sia operativo :-oook
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Ci hanno attaccato... ma siamo tornati!

Messaggio da Starfighter84 »

Gabri 62 ha scritto: 7 settembre 2017, 17:46 UPDATE : INCONVENIENTE RISOLTO bastava incollare direttamente da flickr senza attivare il pulsante url nelle finestra MT.
Esatto Gabriele! :thumbup:
Cox-One ha scritto:Sul cell, un vecchio samsung J1 con Opera come browser, le immagini di flickr si vedono, come prima, ma non si ridimensionano adattandosi alla larghezza della pagina, mi appare comunque il cursore per scorrere l'immagine da destra a sinistra ..... poco male, ovviamente. Segnalo la cosa a titolo di collaborazione.
Con la app di Chrome le foto vengono ridimensionate correttamente. Non vorrei che i browser fossero vecchi Vincenzo. Hai provato con altro cellulare? ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Vegas
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3542
Iscritto il: 14 novembre 2015, 23:16
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura"
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMT
Nome: Michele

Re: Ci hanno attaccato... ma siamo tornati!

Messaggio da Vegas »

Bravi amministratori
Mi ero accorto anche io che non si poteva accedere ma non avrei mai immaginato un attacco hacker.
Per quello che vedo comunque il forum ha una bella veste grafica e la. Navigazione mi sembra ottima.
A presto allora!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE
verniciare o sverniciare è sempre modellare
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9537
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Ci hanno attaccato... ma siamo tornati!

Messaggio da Cox-One »

Starfighter84 ha scritto: 7 settembre 2017, 20:06
Gabri 62 ha scritto: 7 settembre 2017, 17:46 UPDATE : INCONVENIENTE RISOLTO bastava incollare direttamente da flickr senza attivare il pulsante url nelle finestra MT.
Esatto Gabriele! :thumbup:
Cox-One ha scritto:Sul cell, un vecchio samsung J1 con Opera come browser, le immagini di flickr si vedono, come prima, ma non si ridimensionano adattandosi alla larghezza della pagina, mi appare comunque il cursore per scorrere l'immagine da destra a sinistra ..... poco male, ovviamente. Segnalo la cosa a titolo di collaborazione.
Con la app di Chrome le foto vengono ridimensionate correttamente. Non vorrei che i browser fossero vecchi Vincenzo. Hai provato con altro cellulare? ;)
.... in effetti, provando con Crome (anche in versione non aggiornata), sul mio J1 il forum gira benissimo.
A questo punto è proprio il browser opera (uso la versione classic) che non interpreta correttamente il codice ..... come detto, poco male, è comunque fruibile il testo in maniera perfetta, le immagini basta scorrerle.
In ultima, posso sempre usare Crome per MT e il resto lo vedo con il mio amato Opera :-)
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Robbynaish
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 172
Iscritto il: 29 maggio 2016, 19:41
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Alessandro
Località: Roma

Re: Ci hanno attaccato... ma siamo tornati!

Messaggio da Robbynaish »

PAssword che dite? Le cambiamo?

Me nero accorto ieri sera in metro, ma pensavo fosse tapatalk che cannasse... invece :(

Spero che Tapatalk non dia problemi di sicurezza e sia ripristinato... è troppo comodo

ciao
Ale
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Ci hanno attaccato... ma siamo tornati!

Messaggio da Starfighter84 »

Robbynaish ha scritto: 7 settembre 2017, 20:58 PAssword che dite? Le cambiamo?

Me nero accorto ieri sera in metro, ma pensavo fosse tapatalk che cannasse... invece :(

Spero che Tapatalk non dia problemi di sicurezza e sia ripristinato... è troppo comodo

ciao
Ale
Se volete sì, anzi, è sempre cosa buona e giusta cambiarle con regolarità.
Ma il database del forum, che contiene tutte queste informazioni, non è stato toccato per fortuna. :-evvai
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4842
Iscritto il: 29 marzo 2011, 18:47
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca
Località: Vercelli

Re: Ci hanno attaccato... ma siamo tornati!

Messaggio da Biscottino73 »

Ero ormai assuefatto da Tapatalk, mi sono reso conto solo ora che i contenuti del forum sono comunque facilmente fruibili anche via browser (Safari nel mio caso), quindi tutto ok per me.
Immagine
Avatar utente
Ten. Drogo
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 435
Iscritto il: 6 aprile 2017, 23:17
Che Genere di Modellista?: Modellista pasticcione, carri armati in primis ed ogni tanto qualche aereo
Aerografo: si
colori preferiti: MIG, AK Real Color
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Francesco
Località: Genova

Re: Ci hanno attaccato... ma siamo tornati!

Messaggio da Ten. Drogo »

… peccato, avevo acquistato Tapatalk apposta per il forum, per la comodità di ricevere notifiche... se pensate di non usarlo più poi ditelo così lo disinstallo.
Più aspra è l'impresa, più forte l'ardore
Avatar utente
Geometrino82
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3394
Iscritto il: 15 novembre 2011, 9:46
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco
Località: Provincia di Milano

Re: Ci hanno attaccato... ma siamo tornati!

Messaggio da Geometrino82 »

Ormai mi sto abituando alla versione mobile del sito e mi trovo benissimo.
Un sola cosa rimpiango a tapatalk, il fatto che non si vedevano le firme con tutte le patch e immagini varie e quindi lettura era più veloce.

Per il resto va benissimo così.

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Lavori in corso:
100 anni gruppi caccia

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”