VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

vetrinetta ikea a 39 euro!!!!!

Tutto quello che si può sapere sulle lime, i trapani, le carte abrasive, gli incisori e altro ancora.

Moderatore: FreestyleAurelio

Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4437
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

vetrinetta ikea a 39 euro!!!!!

Messaggio da heinkel111 »

Cari amici modellisti, da buon praticante , pur sapendo che non raggiungerò mai i livelli di eccellenza che vedo spesso su questo forum, ho deciso di dotarmi di una seconda (e visto il prezzo...) e una terza vetrinetta, per esporre le mie modeste opere ( perchè qualcuna merita la vetrina anzichè l'oblio di una scatola di cartone all'interno di un armadio... :-D )
Ora la classica vetrinetta che anch'io posseggo è made in ikea e si chiama detolf ( tutti ce l'abbiamo... :-Figo piu o meno...) ma in questi giorni mi è caduto l'occhio sul sottocosto ikea e complice una visita a san giuliano con la compagna che deve arredare il suo appartamento ho deciso di accaparrarmi ben due (2) vetrinette "tockarp" che udite udite invece dei 99 euro di listino venivano via a 39 euro cadauna! :-banana
Vi volevo mettere la corrente di questo ottima offerta dopo ovviamente che le mie due sono al sicuro a casa mia in attesa di montaggio... :-prrrr
Ora potete andare a scannarvi per prenderne qualcuna :-sbrachev

La trovate in fondo a destra in questa pagina con il suo prezzo pieno.
http://www.ikea.com/it/it/catalog/categ ... oom/10410/
http://www.ikea.com/it/it/images/produc ... 375_S4.JPG
Il sottocosto termina il 6 agosto, buoni acquisti!!!

Buoni acquisti!
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9537
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: vetrinetta ikea a 39 euro!!!!!

Messaggio da Cox-One »

Queste offerte sono molto spesso il sintomo di un cambio della linea o un rinnovo dei modelli.
Se decidete di prenderle .... prendete tutte quelle che vi servono. Con il prenderle un po per volta si ha il rischio di non trovarle più .... e avere una sala hobby con 10 vetrine diverse!
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5379
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: vetrinetta ikea a 39 euro!!!!!

Messaggio da Dioramik »

La tockarp è già sparita, siete più veloci della luce. :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4437
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

Re: vetrinetta ikea a 39 euro!!!!!

Messaggio da heinkel111 »

Dioramik ha scritto:La tockarp è già sparita, siete più veloci della luce. :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev

a san giuliano ieri pomeriggio ce ne erano ancora almeno una decina in magazzino.... ;)
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5379
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: vetrinetta ikea a 39 euro!!!!!

Messaggio da Dioramik »

heinkel111 ha scritto:
Dioramik ha scritto:La tockarp è già sparita, siete più veloci della luce. :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev
a san giuliano ieri pomeriggio ce ne erano ancora almeno una decina in magazzino.... ;)
Padova tutto sparito. :.-(
Lunedì scorso, il 31 luglio ero all'Ikea di Padova e ho dato un'occhiata alle vetrinette ma non ho visto nulla di simile a quelle che hai postato tu, forse le avevano già tutte esaurite.
Vediamo se ne esce un nuovo modello.

Silvio
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4437
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

Re: vetrinetta ikea a 39 euro!!!!!

Messaggio da heinkel111 »

Dioramik ha scritto:
heinkel111 ha scritto:
Dioramik ha scritto:La tockarp è già sparita, siete più veloci della luce. :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev
a san giuliano ieri pomeriggio ce ne erano ancora almeno una decina in magazzino.... ;)
Padova tutto sparito. :.-(
Lunedì scorso, il 31 luglio ero all'Ikea di Padova e ho dato un'occhiata alle vetrinette ma non ho visto nulla di simile a quelle che hai postato tu, forse le avevano già tutte esaurite.
Vediamo se ne esce un nuovo modello.

Silvio
ciao Silvio!
io ho visto il volantino sottocosto ikea in internet dove è presente tuttora la vetrinetta in oggetto (al 28/7/17 ne da ancora 90 pezzi) e c'è anche il pensile della stessa serie a 29 euro.
a san giuliano la tockarp era nascosta dietro un angolo e se non guardava bene non la si vedeva....in magazzino ce ne erano 10... ;)
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4437
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

Re: vetrinetta ikea a 39 euro!!!!!

Messaggio da heinkel111 »

Cox-One ha scritto:Queste offerte sono molto spesso il sintomo di un cambio della linea o un rinnovo dei modelli.
Se decidete di prenderle .... prendete tutte quelle che vi servono. Con il prenderle un po per volta si ha il rischio di non trovarle più .... e avere una sala hobby con 10 vetrine diverse!
ciao Vincenzo!
può essere che hai ragione :-oook ...ne ho prese 2 anche perchè il prezzo era davvero allettante :-SBAV
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7854
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: vetrinetta ikea a 39 euro!!!!!

Messaggio da siderum_tenus »

Ciao Marco,

Vincenzo ha ragione da vendere: la vetrinetta non è disponibile online, anzi, non compare neanche in catalogo...

L'unica cosa da fare e' provare a fare un salto sul punto vendita, e confidare in un colpo di fortuna :-D
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4437
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

Re: RE: Re: vetrinetta ikea a 39 euro!!!!!

Messaggio da heinkel111 »

siderum_tenus ha scritto:Ciao Marco,

Vincenzo ha ragione da vendere: la vetrinetta non è disponibile online, anzi, non compare neanche in catalogo...

L'unica cosa da fare e' provare a fare un salto sul punto vendita, e confidare in un colpo di fortuna :-D
Infatti così ho fatto. ..
Per questo ho avvisato tutto gli amici del forum di fare un giro da ikea in questo assolato e caldo weekend. ..li si sta al fresco. ..[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji6]

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: vetrinetta ikea a 39 euro!!!!!

Messaggio da microciccio »

Ciao Marco,

grazie per la segnalazione.

Per me è rarissimo andare all'IKEA ma qualche giorno fa mi ci hanno portato con la scusa del pranzo ed un giro è stato inevitabile visto che eravamo arrivati in anticipo. Pur non avendo necessità di acquistare vetrine confesso che ho dato uno sguardo curioso senza però trovare alcuna offerta che probabilmente doveva ancora cominciare.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Strumenti Utili e Attrezzatura”