VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Mil Mi-8T Revell 1/72 - GB FF.AA. Tedesche

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9537
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Mil Mi-8T Revell 1/72 - GB FF.AA. Tedesche

Messaggio da Cox-One »

Chi la dura la vince!
Nel tuo caso vince anche bene.
Il rotore occupa spazio .... in 72 quanto è la circonferenza? In vetrina si prende spazio immagino.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
filippo77
Burning User
Burning User
Messaggi: 2838
Iscritto il: 22 settembre 2014, 16:00
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze-tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: modelingtime
Nome: Filippo
Località: Cagliari

Re: Mil Mi-8T Revell 1/72 - GB FF.AA. Tedesche

Messaggio da filippo77 »

Bello a me piace se consideriamo che gli elicotteri sono piu' difficoltosi degli aerei a maggior ragione doppi complimenti, mi piace molto la livrea Bravo Ema
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Mil Mi-8T Revell 1/72 - GB FF.AA. Tedesche

Messaggio da pitchup »

Ciao
ammetto che vedendo il tuo lavoro mi sono appassionato al soggetto. Sicuramente il kit revell soffre di alcuni problemi specie alle vetrature.
Però ci si può passare sopra. Alla fine il tuo elicottero è davvero bello e mi piace un sacco...e farmi piacere un elicottere made in russia, ti assicuro, non è cosa semplice!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4842
Iscritto il: 29 marzo 2011, 18:47
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca
Località: Vercelli

Re: Mil Mi-8T Revell 1/72 - GB FF.AA. Tedesche

Messaggio da Biscottino73 »

Bravo, davvero un bel lavoro :-oook
Anch'io sono tra quelli che fino a non molto tempo fa non sopportava affatto questo elicottero che ha la forma di uno sfilatino con il rotore in testa :-sbraco Poi però, galeotta fu la partecipazione ad un AirPower di qualche anno fa, mi innamorai del suo fratello Mi-17 Ucraino con mimetica splinter a toni di verde :-SBAV : non vedo l'ora che qualche ditta "commerciale" proponga la versione in 48 :-)P
Ancora complimenti ;)

ciao ciao
luca
Immagine
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: Mil Mi-8T Revell 1/72 - GB FF.AA. Tedesche

Messaggio da Psycho »

Cox-One ha scritto:Chi la dura la vince!
Nel tuo caso vince anche bene.
Il rotore occupa spazio .... in 72 quanto è la circonferenza? In vetrina si prende spazio immagino.
Sì, sono circa 28 cm, infatti adesso ho dei problemi di spazio... :(
pitchup ha scritto:Ciao
ammetto che vedendo il tuo lavoro mi sono appassionato al soggetto. Sicuramente il kit revell soffre di alcuni problemi specie alle vetrature.
Però ci si può passare sopra. Alla fine il tuo elicottero è davvero bello e mi piace un sacco...e farmi piacere un elicottere made in russia, ti assicuro, non è cosa semplice!
saluti
:-V :-V :-V Sono contento di aver suscitato in te la voglia di fare questo soggetto! Sicuramente tu con la tua tecnica saresti in grado di produrre un capolavoro!
Biscottino73 ha scritto:Bravo, davvero un bel lavoro :-oook
Anch'io sono tra quelli che fino a non molto tempo fa non sopportava affatto questo elicottero che ha la forma di uno sfilatino con il rotore in testa :-sbraco Poi però, galeotta fu la partecipazione ad un AirPower di qualche anno fa, mi innamorai del suo fratello Mi-17 Ucraino con mimetica splinter a toni di verde :-SBAV : non vedo l'ora che qualche ditta "commerciale" proponga la versione in 48 :-)P
Ancora complimenti ;)

ciao ciao
luca

In effetti il 17 è più massiccio con le corazzature e le protezioni degli scarichi, in teoria con il kit giusto e le varie conversioni si riesce a fare anche quello...
Grazie a tutti dei commenti ragazzi, troppo buoni!
matteo44

Re: Mil Mi-8T Revell 1/72 - GB FF.AA. Tedesche

Messaggio da matteo44 »

fearless ha scritto:ci sono in 48... ma sono prodotti da Marche di difficile reperibilità e costose...
Grazie... vorrà dire che aspetterò tempi migliori...
Psycho ha scritto:In realtà non più di tanto... [emoji1]
:shock: :shock:
Rispondi

Torna a “Elicotteri”