VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

SEABAT italeri

Moderatore: Madd 22

ROGER

Re: SEABAT italeri

Messaggio da ROGER »

MORO21 ha scritto:Cavolo Ruggero allora sono io il più vecchio ....io ho schiacciato l'occhio a mia mamma il 3 maggio del 63.....che vecchio... :-disperat :-disperat :-disperat

Gigi
Mo no Gigi, 2 anni di distacco che saranno mai ;) e poi sei sicuro di essere tu il capo geriatra di modelingtime?
theblacksheep

Re: SEABAT italeri

Messaggio da theblacksheep »

Complimenti, bella realizzazione di una macchina affascinante!
Buon modellsimo, Felix! :-prrrr
ROGER

Re: SEABAT italeri

Messaggio da ROGER »

Una domanda per gli esperti di kit e nuove uscite...dopo il Wessex british in 48 mi piacerebbe rifare questo soggetto nella scala più grande, esiste in 48?
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: SEABAT italeri

Messaggio da Starfighter84 »

ROGER ha scritto:Una domanda per gli esperti di kit e nuove uscite...dopo il Wessex british in 48 mi piacerebbe rifare questo soggetto nella scala più grande, esiste in 48?
Esiste... ed è bellissimo!

Immagine

Gallery Model/MRC. Costo sui 35€... pannellature finissime, tutto rivettato. Uno Spettacolo! :-SBAV
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Re: SEABAT italeri

Messaggio da ROGER »

Starfighter84 ha scritto:
ROGER ha scritto:Una domanda per gli esperti di kit e nuove uscite...dopo il Wessex british in 48 mi piacerebbe rifare questo soggetto nella scala più grande, esiste in 48?
Esiste... ed è bellissimo!

Immagine

Gallery Model/MRC. Costo sui 35€... pannellature finissime, tutto rivettato. Uno Spettacolo! :-SBAV
Che sburonata!!!
AndreaRD04
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1093
Iscritto il: 15 ottobre 2013, 15:59
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.Modeling Time
Nome: Andrea
Località: Roma...oltre il gra

Re: SEABAT italeri

Messaggio da AndreaRD04 »

non ho ancora spulciato i vecchi 3d di MT e questo bel frullino non l'avevo visto, molto molto bello Roger, poi i musi arancioni della MM... :-crazy

Immagino in 48... :-SBAV
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Elicotteri”