.....in the box

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45942
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: .....in the box

Messaggio da Starfighter84 »

Ma sui muri di casa ci passi il lucido Max? poi un bel lavaggio? :-prrrr :-sbraco :-sbraco :-sbraco
sono anche io un grande fan di LOST... bellissimo telefilm (detto da me poi che i telefilm li odio...!). Il mio preferito è Jhon Locke...geniale, combina 100 casini ma sblocca un sacco di situazioni!
a proposito di Locke.... ma lo sai che alla fine..... :-prrrr :-prrrr :-prrrr vabbè, scherzavo!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33953
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: .....in the box

Messaggio da pitchup »

Ciao Valerio
I muri riposano ora :-ronf
John Locke??? Si un ottimo personaggio cresciuto come importanza man mano.. sembra che ruoti molto la storia intorno a lui. A me sta simpatico "coso" Hurley, ma anche il personaggio di Miles, il cinese che parla coi morti......poi peccato per Juliet. Comunque aspettiamo la 6^ serie. A proposito sembra che la trama dell'ultimo episodio sia conservata in un caveau e vigilata a vista!
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33953
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: .....in the box

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
aggiornamento: in pratica non ce ne sono anche perchè tra un paio d'ore mi dovrò macinare 460 Km e passa :-bleaa per andare in quel di Cassino. Si riprende la settimana prossima con seggiolino, carrelli, armi e last but not least le decals, insomma un tranquillo settembre!
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33953
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: .....in the box

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
bene riprendo la sessione (mamma che parolone!!!) costruttiva. Ho lavorato sul seggiolino che è quello fornito da Eduard, con l'aggiunta di fotoincisioni sempre Eduard e qualche cavetto, rinforzo,cuscino e cinghie varie by "pitchup scratchingbuild" :-prrrr . Colorazione Valleyo, humbrol e tamiya. devo ancora fare i lavaggi però :-D
saluti
Massimo da Livorno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4764
Iscritto il: 29 aprile 2008, 12:48
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro
Località: civitanova marche (mc)

Re: .....in the box

Messaggio da CoB »

mii che bello! certo max che ci sai fare con lo scratch eh! mi metti voglia di gettar via i cockpit in resina che ho recentemente preso :P (e qui sentiamo la risposta di valerio)
Immagine
Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33953
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: .....in the box

Messaggio da pitchup »

Ciao CoB
Allora: il cuscino è in carta stagnola arrotolata e così le cinghiette ai lati e sul poggiatesta (la Eduard fornisce tutto ma queste ultime a me non piacevano). Le altre cinghie sono made in eduard. Devo ammettere che però di tutto l'ambaradan le fibbie sono, come resa, eccezionali veramente.
I set ??? con quello che costano...... :-lancio :-asp :-NOOO .... e poi saperli infilare li dentro non è mica uno scherzo!
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4764
Iscritto il: 29 aprile 2008, 12:48
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro
Località: civitanova marche (mc)

Re: .....in the box

Messaggio da CoB »

io per ora ho infilato resina solo nell'f5...è stata dura ma ce l'ho fatta...
Immagine
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45942
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: .....in the box

Messaggio da Starfighter84 »

Bravo Max, veramente un bell'effetto! le cinture danno la sensazione che il seggiolino sia bello "farcito"... molto bene! io devo dire che le fotoincisione, sopratutto quelle precolorate, non mi piacciono granchè..... :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33953
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: .....in the box

Messaggio da pitchup »

ciao Valè
In effetti forse forse le cinture "made in pitchup" sarebbero venute un attimino non meglio ma più "divertenti"!!! Ma bisogna provare per credere! Solo le fibbie fotoincise mi hanno lascito un ottima impressione per l'effetto che danno!!
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33953
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: .....in the box

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
Piccolo aggiornamento: ieri ho messo la bestiola sulle 3 zampe!!! In pratica ora bisogna aggiungere la portelleria varia, pitot vari, serbatoi, tettuccio.... decals e lavaggi. Insomma un attimo e forse forse in pochi giorni ce la si dovrebbe fare..spero :-XXX ..entro il 30 in pratica.
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Group Build DASSAULT”