Roswell 8 luglio 1947

Sezione dedicata ad articoli di tecnica e di storia dell'aviazione.

Moderatore: Madd 22

BernaAM

Re: Roswell 8 luglio 1947

Messaggio da BernaAM »

L'argomento è molto intrigante e vasto, mi sono sempre domandato però perchè se veramente non fossimo soli nessuno si sia mai messo in contatto o fatto vivo più esplicitamente in modo da coinvolgere molto persone nello stesso momento ? Non sò se sono stato chairo. Vedendo la trasmissione televisiva "Mistero" condotta da Enrico Ruggeri, mi interessa parecchio e mi intriga molto il racconto di quella donna che sostiene di esse stata rapita ed addirittura aver partorito un essere alieno, mostrando dei filmati di uno strano essere moroto. Voi che ne dite ?
Buona fantasticazione a tutti.
Fabrizio.
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34101
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Roswell 8 luglio 1947

Messaggio da pitchup »

Ciao Fabrizio
L'ho visto anche io, ma sarà la trasmissione che alla fin fine non approfondisce un bel niente, sarà la superficialità forse ricercata, ma alla fin fine non riesce a convincermi del tutto, anzi per niente per svariate motivazioni. A me sembra quasi una fiction a puntate.
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
f12aaa
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Messaggi: 1100
Iscritto il: 13 marzo 2008, 23:31
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Contatta:

Re: Roswell 8 luglio 1947

Messaggio da f12aaa »

Avatar utente
aspide85
Brave User
Brave User
Messaggi: 1426
Iscritto il: 13 marzo 2008, 13:07
Che Genere di Modellista?: Crostaceo
Aerografo: si
colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
scratch builder: no
Nome: piergiuseppe
Località: teramo

Re: Roswell 8 luglio 1947

Messaggio da aspide85 »

d'estate gli avvistamenti crescono in numero anche grazie alle favorevoli condizioni atmosferiche credo..nel secondo filmato (quello del fungo atomico..) non so perchè non riesco a vedere nulla di anomalo a parte la curiosa forma della nuvola..per i notturni non so che dire, nella data 4 luglio ci sono stati avvistamenti sia diurni che notturni.. :shock: :shock:
''ciò che è bello vola anche bene''...dassault aviation
Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34101
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Roswell 8 luglio 1947

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
inoltre voglio ricordare i continui avvistamenti sulla costa adriatica di luci anomale, fenomeni documentati fin dal 1200.
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
aspide85
Brave User
Brave User
Messaggi: 1426
Iscritto il: 13 marzo 2008, 13:07
Che Genere di Modellista?: Crostaceo
Aerografo: si
colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
scratch builder: no
Nome: piergiuseppe
Località: teramo

Re: Roswell 8 luglio 1947

Messaggio da aspide85 »

questo video è una bufala immagino correlata al caso roswell vero?qualcuno sa qualcosa di preciso circa questa presunta autopsia?
http://www.youtube.com/watch?v=8YI4T-rILpE
''ciò che è bello vola anche bene''...dassault aviation
Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34101
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Roswell 8 luglio 1947

Messaggio da pitchup »

Ciao
beh è stato un caso internazionale. Visionato da molti esperti di patologia legale, questi hanno espresso pareri contastanti: le tecniche mediche e i materiali usati possono essere fatti risalire al periodo in questione cioè gli anni '50. Anche la pellicola usata è del periodo. Però in generale nel video traspare molta trascuratezza in relazione all'evento , che certo non è cosa di tutti i giorni, nel senso che per un operazione del genere si sarebbe di sicuro ricorso a maggiore presenza di personale e all'uso di laboratori più attrezzati... Insomma prevale (ed io concordo) l'idea che si tratti di un falso molto, ma molto ben congegnato. Gli amanti delle teorie del complotto invece parlano di disinformazione voluta in un momento in cui si stava rispolverando il caso Roswell con troppa insistenza da parte degli organi di stampa.
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Tecnica e Storia dell'Aviazione”