VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Habemus Tornado!!!

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Pennanera
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 285
Iscritto il: 27 settembre 2008, 18:42
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, con brevi incursioni nel campo navale...
Aerografo: si
scratch builder: si
Località: Teramo
Contatta:

Re: Habemus Tornado!!!

Messaggio da Pennanera »

Bellissima giornata davvero! Il prossimo incontro da queste parti andremo a... no, non ve lo dico, sarà una sorpresa :-Figo :-Figo :-Figo !!!!!!!!!!!!!!
CoB ha scritto:P.S. tranquilli... lo sguardo assente e perso nel vuoto di Emilio si può giustificare con il quarto di vinello rosso e un grappino per la digestione!!!
:-evvai :-evvai :-evvai :-evvai :-evvai :-evvai :-crazy :-crazy
_ Emilio _

«Solo gli imbecilli non sbagliano mai.» Charles De Gaulle

ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3710
Iscritto il: 22 febbraio 2008, 10:57
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Località: Milano, la bella Dama grigia!
Contatta:

Re: Habemus Tornado!!!

Messaggio da Ale85 »

orpo peccato che abito lontanissimo sennò sarebbe bello trovarsi una volta...non è detto che non si possa fare se organizzate qualcosa in Roma, ora grazie al FRECCIAROSSA posso scendere in 3 ore e mezzo e quind ifare anche Roma in giornata!
Ditemelo con almeno 6 mesi di preavviso che vado ada acendere il mutuo per pagarmi il biglietto! :-Figo :-Figo :-D :-D :-D :-D
ciao
Ale
Avatar utente
aspide85
Brave User
Brave User
Messaggi: 1426
Iscritto il: 13 marzo 2008, 13:07
Che Genere di Modellista?: Crostaceo
Aerografo: si
colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
scratch builder: no
Nome: piergiuseppe
Località: teramo

Re: Habemus Tornado!!!

Messaggio da aspide85 »

siamo stati alla grande!peccato che sono stato poco tempo purtroppo..ringrazio tutti per avermi rincuorato davvero!siete fantastici! :-oook :-oook :-oook
vediamo di riorganizzare presto. :-Spaghett :-Spaghett :-brindisi :-brindisi

x emilio!si la scatola la conosco!!ma com'è che mo tutti 'sti special color ti sei messo a fare??vabbè che tra un pò è primavera però.. :-prrrr :-prrrr
''ciò che è bello vola anche bene''...dassault aviation
Immagine
BernaAM

Re: Habemus Tornado!!!

Messaggio da BernaAM »

Non vi nascondo che vedendo la foto un pò di invidia per non esserci stato mi è venuta, mi sembra che dalle facce e sopratutto dal colorito sia stata una bella "magnata" finalmente vedo anche come sono fatti il resto degli amici del forum, escluso Valerio che purtroppo già conosco, è sotto inteso che se qualcuno si trovasse in zona è sempre il ben venuto nella mia modesta dimora.
Un saluto a tutti.
Fabrizio.
Rispondi

Torna a “Group Build TORNADO”