VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

torna(d)to nel girone dei veri uomini...agg.09/02/09

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: agg. 16 nov wippino

Messaggio da Starfighter84 »

Mannaggia a ste donne che te portano via tempo Pier!! :-evvai
bene, vedo che anche te "tronadizzi"... e lascia che ti dica che gli schermi Flightpath li hai domati alla grande! io avrei buttato via tutto e dato fuoco alle fotoincisioni... le odio, molto meglio la resina! continua così che me stai a piacè... ciao! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4764
Iscritto il: 29 aprile 2008, 12:48
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro
Località: civitanova marche (mc)

Re: agg. 16 nov wippino

Messaggio da CoB »

com'è che tutti lavorate al tornado e io mi sto ancora arrovellando il cervello(dove l'ho trovato sto termine non si sa!!speriamo almeno che sia in italiano) con st'f16 del ca.. che mi sta facendo ammattire adesso devo ulteriormente riverniciare delle parti che ho sfregiato involontariamente e dato che ci sto facciamo un post shading per renderlo un po + operativo...non è destino che arrivo a mettere le decal!!!

cmq stai lavorando bene pier!!! complimenti...tanto per il mio tornado copio i vostri lavori ihihihi non tutte le sfighe dell'f16 vengono per nuocere!!!! iniziare un po tardi avrà dei vantaggi!!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: agg. 16 nov wippino

Messaggio da pitchup »

ciao CoB
Ah siiii??? :-NOOO :-NOOO :-NOOO
E allora guarda che io ho ancora un F16A 1/48 nell'armadio che dorme il sonno dei giusti :-WHA :-WHA :-WHA
saluti ;)
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4764
Iscritto il: 29 aprile 2008, 12:48
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro
Località: civitanova marche (mc)

Re: agg. 16 nov wippino

Messaggio da CoB »

tranquilli non vi copio. cmq gli spunti che mi date sono giusti, sai che disastri che avrei fatto!!! certo che la deriva moscia del tornado è quello che mi ha fatto meditare sul fatto che in 48 non abbiamo alternative in argomento tornado. per quello che riguarda l'ala variabile ho iniziato un'autocostruzione. c'ho avuto un idea...se funziona la fotografo!
Immagine
Immagine
Avatar utente
aspide85
Brave User
Brave User
Messaggi: 1426
Iscritto il: 13 marzo 2008, 13:07
Che Genere di Modellista?: Crostaceo
Aerografo: si
colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
scratch builder: no
Nome: piergiuseppe
Località: teramo

Re: agg. 16 nov wippino

Messaggio da aspide85 »

qualunque idea o esperimento postate!!!lo scopo del GB è soprattutto la ricerca di migliorie sul kit base!io sto fine sett vi posto i carrellli raccordati e dettagliati e mi dite..forza tornadisti!teniamo duro!
''ciò che è bello vola anche bene''...dassault aviation
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: agg. 16 nov wippino

Messaggio da Starfighter84 »

Vai vai Pier che procedete tutti bene... Ale è in pausa di riflessione ma vedo che sta riprendendo forze! continuate così.... e qualche soluzione l'ho inserita nell'articolo del mio Tonka....
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: agg. 16 nov wippino

Messaggio da pitchup »

Ciao Aspide
Forza con le foto che i miei di pozzetti .. :,-( :,-( :,-( :,-( :,-( :,-(
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
BernaAM

Re: agg. 16 nov wippino

Messaggio da BernaAM »

Finalmente vediamo qualcosa caro Pier, non direi che con le fotoinc. non te la cavi male anzi hai ripiegato quei pezzetti a regola d'arte, credo che io avrei sicuramente "sbroccato e buttato tutto" non ho molta pazzienza quando le cose non vanno come dovrebbero.
Tienici aggiornati.
Ciao Fabrizio.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: agg. 16 nov wippino

Messaggio da Starfighter84 »

Pier... ho trovato qualche suggerimento per il tuo Saudita!

Immagine
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
aspide85
Brave User
Brave User
Messaggi: 1426
Iscritto il: 13 marzo 2008, 13:07
Che Genere di Modellista?: Crostaceo
Aerografo: si
colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
scratch builder: no
Nome: piergiuseppe
Località: teramo

Re: agg. 16 nov wippino

Messaggio da aspide85 »

grazie vale!ma i saudita è diventato grigione.. :-disperat :-disperat questa settimana pausa totale purtroppo causa esame..sob
''ciò che è bello vola anche bene''...dassault aviation
Immagine
Rispondi

Torna a “Group Build TORNADO”