MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

ANTEPRIMA - Lockheed Martin F-35B Lightning II - Tamiya 1/48 (New tool 2023)

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33973
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: ANTEPRIMA - Lockheed Martin F-35B Lightning II - Tamiya 1/48 (New tool 2023)

Messaggio da pitchup »

Ciao
Almeno sono soggetti un po' più colorati del solito!!!
Ma il "C" non lo fa nessuno ??
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Spillone
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 445
Iscritto il: 6 ottobre 2010, 15:22
Che Genere di Modellista?: Modellista contarivetti. Con gli anni, però, sono migliorato :-D
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: Apolide
Nome: Fulvio Felicioli
Località: Roma
Contatta:

Re: ANTEPRIMA - Lockheed Martin F-35B Lightning II - Tamiya 1/48 (New tool 2023)

Messaggio da Spillone »

pitchup ha scritto: 8 novembre 2023, 8:11 Ciao
Almeno sono soggetti un po' più colorati del solito!!!
Ma il "C" non lo fa nessuno ??
saluti
In 48 lo faceva Kitty Hawk ma era un mezzo disastro. In 32 lo fa Trumpeter ma non so come sia sinceramente.
Fulvio "Spillone" Felicioli

Follow me also on Stinky Models on FB: https://www.facebook.com/stinkymodels

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Aquila1411
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2033
Iscritto il: 24 agosto 2019, 19:04
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente aerei, soprattutto WWII, ma non disdegno qualcosa di diverso ogni tanto...
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Andrea
Località: Veneto

Re: ANTEPRIMA - Lockheed Martin F-35B Lightning II - Tamiya 1/48 (New tool 2023)

Messaggio da Aquila1411 »

Mi asterrò da inutili commenti, è un'opera d'arte ingeniristica e non c'è altro da dire. Anche gli esemplari della nostra marina mi attirano.
Speriamo solo che procedano in questa bella collezione con il C.
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16500
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: ANTEPRIMA - Lockheed Martin F-35B Lightning II - Tamiya 1/48 (New tool 2023)

Messaggio da Jacopo »

Spillone ha scritto: 8 novembre 2023, 11:31
pitchup ha scritto: 8 novembre 2023, 8:11 Ciao
Almeno sono soggetti un po' più colorati del solito!!!
Ma il "C" non lo fa nessuno ??
saluti
In 48 lo faceva Kitty Hawk ma era un mezzo disastro. In 32 lo fa Trumpeter ma non so come sia sinceramente.
Simile purtroppo,

Il C KH ce l'ho ancora, vedremo se lo butterò ma Tamiya purtroppo è fin troppo nota per NON finire le famiglie dei modelli che fa.... speriamo che infranga questo motto
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10008
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: ANTEPRIMA - Lockheed Martin F-35B Lightning II - Tamiya 1/48 (New tool 2023)

Messaggio da rob_zone »

Ci sono certi dettagli che solo Tamiya può rappresentare cosi. Gli al momento possono solo star a guardare.
Grazie per averlo condiviso Mattì! :-oook
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33973
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: ANTEPRIMA - Lockheed Martin F-35B Lightning II - Tamiya 1/48 (New tool 2023)

Messaggio da pitchup »

Ciao
Ora il problema sarà che a Mattia gli tocca de fa n'artro F35!!! Oh mio Dio!!!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
VorreiVolare
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2270
Iscritto il: 9 aprile 2018, 14:25
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Domiziano
Località: Castellarano (RE)

Re: ANTEPRIMA - Lockheed Martin F-35B Lightning II - Tamiya 1/48 (New tool 2023)

Messaggio da VorreiVolare »

Mi siedo trepidante sulla riva del fiume ... :cool:
Immagine
Immagine
VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem

Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33973
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: ANTEPRIMA - Lockheed Martin F-35B Lightning II - Tamiya 1/48 (New tool 2023)

Messaggio da pitchup »

ciao
VorreiVolare ha scritto: 9 novembre 2023, 20:46 Mi siedo trepidante sulla riva del fiume ... :cool:
... ad aspettare che passi la testa di chi??? :-prrrr
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
VorreiVolare
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2270
Iscritto il: 9 aprile 2018, 14:25
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Domiziano
Località: Castellarano (RE)

Re: ANTEPRIMA - Lockheed Martin F-35B Lightning II - Tamiya 1/48 (New tool 2023)

Messaggio da VorreiVolare »

pitchup ha scritto: 10 novembre 2023, 18:38 ciao
VorreiVolare ha scritto: 9 novembre 2023, 20:46 Mi siedo trepidante sulla riva del fiume ... :cool:
... ad aspettare che passi la testa di chi??? :-prrrr
saluti
A veder passare un F-35 con gli scarponi ! :-sbrachev
Immagine
Immagine
VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem

Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Avatar utente
AleFencer85
Knight User
Knight User
Messaggi: 864
Iscritto il: 4 ottobre 2019, 10:59
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: Battitore libero
Nome: Alessandro

Re: ANTEPRIMA - Lockheed Martin F-35B Lightning II - Tamiya 1/48 (New tool 2023)

Messaggio da AleFencer85 »

Meno male che non sono per niente attratto dall'F-35 perché un kit così fa davvero prudere le mani e invoglia all'acquisto compulsivo. Chissà se mamma Tamiya farà mai le versioni terrestri del Phantom in un prossimo futuro...
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam

Pianeta Scherma

ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”