MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Un regalo inaspettato

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

zipper
Knight User
Knight User
Messaggi: 722
Iscritto il: 8 marzo 2009, 11:17
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Riccardo
Località: Desenzano del Garda

Re: Un regalo inaspettato

Messaggio da zipper »

temo che il libro di Mermet (tra l'altro recentemente scomparso) sia esaurito presso l'editore (anche nella versione in inglese).
Si, il cruscotto non è un gran che (di suo). Controlla nella gamma della Yahu, sono molto buoni
Avatar utente
washaki
Brave User
Brave User
Messaggi: 1344
Iscritto il: 25 novembre 2015, 12:29
Che Genere di Modellista?: Principiante ma con il "Sacro Fuoco".
Approdato in tarda età, ho fretta di colmare il divario.
Adoro il dettaglio estremo e l'auto-costruzione di ciò che manca.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Marco
Località: Cormano (Milano)

Re: Un regalo inaspettato

Messaggio da washaki »

FreestyleAurelio ha scritto: 23 luglio 2023, 18:45 Ahhhhhh....non solo di Valerio
Starfighter84 ha scritto: 24 luglio 2023, 13:18 . MA SE FAI NA COSA DEL GENERE TI BANNO!
:-sbrachev
Direi che mi avete convinto. Non ho alternative :-D
Quindi: niente improvvisazioni e molto studio. Il tempo ce l'ho....

Il cruscotto prefabbricato è già ad ingrassare i pesci (poveri loro).
Però spero che il progetto di cambiare le canne delle mitragliatrici (tra l'altro consigliato da PAOLO MICROCICCIO!!!!!) Incontri la vostra approvazione.
Le posso andare a prendere direttamente in negozio a Rozzano e non spendo neanche tanto. Sono veramente belle.

Oggi (sempre da bordo piscina con temperature record) ho acquistato una monografia sul BF 109 di Mantelli, Brown, Kitte, Graf. Ho trovato la versione kindle a 3 euro e l'ho preso senza pensare. In più è l'unica in italiano.
C'è tutta la storia del 109 e di tutti i modelli costruiti.
Penso che che li potrò trovare un po di informazioni introduttive da approfondire eventualmente con altri testi. Anzi, se avete consigli ... elargite mi raccomando. Ovviamente, per ovvi motivi di costo, preferisco la versione Kindle...
zipper ha scritto: 24 luglio 2023, 13:23
temo che il libro di Mermet (tra l'altro recentemente scomparso) sia esaurito presso l'editore (anche nella versione in inglese).
Si, il cruscotto non è un gran che (di suo). Controlla nella gamma della Yahu, sono molto buoni
Grazie, controllerò sicuramente. Il libro sembra ancora disponibile su Amazon ... almeno così sembrava ieri. Domani controllerò sicuramente.
Nel frattempo do un'occhiata ai prodotti Yuhu
Ciao a tutti
Marco

Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw)
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”