MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Hasegawa F104G 1/48 seilane balnock - Cosa è???

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Rispondi
Avatar utente
brunofer
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 279
Iscritto il: 4 giugno 2021, 14:02
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48 sia elica che jet
(con un occhio di simpatia
per gli elicotteri)
Aerografo: no
scratch builder: si
Nome: Bruno

Hasegawa F104G 1/48 seilane balnock - Cosa è???

Messaggio da brunofer »

Avatar utente
Master Villain
Knight User
Knight User
Messaggi: 800
Iscritto il: 4 ottobre 2018, 20:37
Che Genere di Modellista?: Mi piace montare kit di aerei, in particolare ho un debole per i jet occidentali compresi tra anni '50 e '80
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya e gunze
scratch builder: no
Nome: Francesco

Re: Hasegawa F104G 1/48 seilane balnock - Cosa è???

Messaggio da Master Villain »

Ciao, questo è il classico F-104G Hasegawa nella scatola dedicata all'anime "Area 88". Seilane Balnock dovrebbe essere uno dei personaggi. Essendo un G puoi farci un esemplare italiano, però procurati come minimo le decal adatte :-oook
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24952
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Hasegawa F104G 1/48 seilane balnock - Cosa è???

Messaggio da microciccio »

Ciao Bruno,

cosa è lo ha già scritto Francesco. Per il contenuto della scatola clicca qui ed eventualmente paragonalo al contenuto di altre scatole per verificare i pezzi presenti.
Un 104 italiano è comunque una possibilità ampia viste le versioni e relativi aggiornamenti che abbiamo avuto in linea, quindi dai prima uno sguardo alla guida di MT e valuta quali interventi di autocostruzione e/o after market occorreranno (le decalcomanie di altra provenienza sono una certezza :lol: ).

microciccio.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
brunofer
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 279
Iscritto il: 4 giugno 2021, 14:02
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48 sia elica che jet
(con un occhio di simpatia
per gli elicotteri)
Aerografo: no
scratch builder: si
Nome: Bruno

Re: Hasegawa F104G 1/48 seilane balnock - Cosa è???

Messaggio da brunofer »

:-oook Grazie mille a entrambi. Purtroppo ho in casa la scatola Kinetic dedicata all'AMI, ma non me la sento di iniziare un modello con quell'errore... :-WHA persino le decals sono da veicolare direttamente nel pattume, ho buttato un sacco di soldi solo per la fretta di averla e senza aver letto prima delle sue gabole qui su MT.
Bruno
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”