MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Cyber Hobby questa sconosciuta!?

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Rispondi
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33980
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Cyber Hobby questa sconosciuta!?

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
ieri sera, visto che quest'anno mi salta Novegro, stavo spippolando sul web meditando per qualche acquisto on line di ali rotanti. Mi è capitato di trovare dei soggetti di questa marca per me esoterica: la "Cyber Hobby".
Ma in pratica di cosa parliamo??? Short run, normale plastica, farina del loro sacco o reinbox?? Più che altro, visto che non sono propriamente economici, non vorrei ritrovarmi con un "reiboxato" dal prezzo lievitato. :-D
saluti e grazie
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16503
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Cyber Hobby questa sconosciuta!?

Messaggio da Jacopo »

Allora, Cyber Hobby è un negozio di modellismo che ha un suo brand in collaborazione con Dragon, hanno lavorato spesso assieme, ti rendi conto che nelle scatole ci sono entrambi i loghi delle due marche. Vado a memoria ma mi pare che solo Cyber abbia un suo mercato di Figurini in scale "alte" (1/6 o 1/16)
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33980
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Cyber Hobby questa sconosciuta!?

Messaggio da pitchup »

Ciao Jacopo
grazie per la risposta. Ma, in termini pratici, nelle varie scatole CyberHobby dedicate all'SH3D, secondo te, trovo un Fujimi (o non so un Dragon se esiste?) o è un kit loro???
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Carbo178
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2266
Iscritto il: 30 settembre 2016, 22:08
Che Genere di Modellista?: Aeronautico post WWII, scala preferita 1:48
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: Sermide (MN)

Re: Cyber Hobby questa sconosciuta!?

Messaggio da Carbo178 »

Secondo scalemates il Sea King è una scatola originale cyber hobby, proposta dal 2012 con aggiornamenti fino al 2014, la stessa scatola poi è stata riproposta da Dragon nel 2018.
A vedere le istituzioni sembra molto dettagliato
Ciao da Marco.

Immagine

Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16503
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Cyber Hobby questa sconosciuta!?

Messaggio da Jacopo »

Carbo178 ha scritto: 19 settembre 2022, 12:26 Secondo scalemates il Sea King è una scatola originale cyber hobby, proposta dal 2012 con aggiornamenti fino al 2014, la stessa scatola poi è stata riproposta da Dragon nel 2018.
A vedere le istituzioni sembra molto dettagliato
Esattamente, loro se fanno collaborazioni le fanno con Dragon, non trovi dei kit vecchi come me :-sbraco
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”