MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Consiglio su libri F-8 crusader e Mig 21

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33980
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Consiglio su libri F-8 crusader e Mig 21

Messaggio da pitchup »

Ciao
In effetti, tenuto conto che il velivolo ha cessato di operare non si corre il rischio di modifiche al volo, i volumi della squadron signal vanno più che bene, specie la serie walkaround.
Magari se però vuoi fare un F6 francese queste pubblicazione sorvolano l'argomento e non specificano bene le differenze degli F8 dei cugini.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Carmelo
Modeling Time User
Messaggi: 78
Iscritto il: 6 agosto 2020, 15:32
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Carmelo
Località: Roma

Re: Consiglio su libri F-8 crusader e Mig 21

Messaggio da Carmelo »

pitchup ha scritto: 13 maggio 2021, 8:13 Ciao
In effetti, tenuto conto che il velivolo ha cessato di operare non si corre il rischio di modifiche al volo, i volumi della squadron signal vanno più che bene, specie la serie walkaround.
Magari se però vuoi fare un F6 francese queste pubblicazione sorvolano l'argomento e non specificano bene le differenze degli F8 dei cugini.
saluti
Ciao Massimo,
si penso che questi volumi mi aiuteranno meglio a capire le differenze tra le varie versioni che hanno prestato servizio negli anni.
Comunque ho già un soggetto in mente , devo solo finire sto benedetto A-4 e dopo vedrò di aprire un altro WIP.
Grazie.

Carmelo
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”