MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Cesare Gori e i suoi libri sul S.79 Sparviero (la trilogia)

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5415
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: Cesare Gori e i suoi libri sul S.79 Sparviero (la trilogia)

Messaggio da Dioramik »

microciccio ha scritto: 20 agosto 2021, 16:16 Prego Silvio.

Se capisco bene hai sollecitato Milistoria per Gli archivi ritrovati mentre io e Riccardo facciamo riferimento al secondo volume di Gori, quello con la copertina blu. Ricordo che spiegasti perché eviti ebay, quindi immagino lo lascerai ad altro acquirente.
Riguardo il contatto con le biblioteche ci hai pensato o hai deciso di lasciar perdere anche questa possibilità?

microciccio
Ciao Paolo, si su eBay non acquisto e per le biblioteche forse non ho capito bene, le biblioteche non prestano i libri, non li vendono, lo fanno anche per corrispondenza?
Comunque la mia è anche piacere di possesso del libro, non solo la sua lettura, spesso leggo, consulto e ri-consulto i libri che ho in casa, quindi il possesso, oltre al piacere, è indispensabile. :-oook
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24934
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Cesare Gori e i suoi libri sul S.79 Sparviero (la trilogia)

Messaggio da microciccio »

Dioramik ha scritto: 20 agosto 2021, 16:50... piacere di possesso del libro, non solo la sua lettura, spesso leggo, consulto e ri-consulto i libri che ho in casa, quindi il possesso, oltre al piacere, è indispensabile. :-oook
:-oook

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5415
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: Cesare Gori e i suoi libri sul S.79 Sparviero (la trilogia)

Messaggio da Dioramik »

microciccio ha scritto: 20 agosto 2021, 18:05
Dioramik ha scritto: 20 agosto 2021, 16:50... piacere di possesso del libro, non solo la sua lettura, spesso leggo, consulto e ri-consulto i libri che ho in casa, quindi il possesso, oltre al piacere, è indispensabile. :-oook
:-oook
microciccio
E la storia si conclude felicemente, io sono felicissimo, mia moglie un po' meno. :-oook

Da Millistoria mi è arrivata la mail con l'avviso della disponibilità di tutti e quattro i volumi, non ho perso tempo, presi subito e già arrivati a casa. :-banana
Ho potuto così usufruire delle spese di spedizione gratis -5€ e dal totale dei libri ho pure risparmiato 4€ per sconti e offerte varie. :thumbup:
Che dire, adesso ho qualcosa di bello e interessante da leggere durante le lunghe notti.











Ringrazio tutti per l'aiuto e per i consigli.
Ringrazio particolarmente Paolo "microciccio", senza la sua proverbiale conoscenza, ricerca e aiuto non sarei stato in grado di arrivare a questo risultato.
Grazie.
Silvio the bear
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24934
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Cesare Gori e i suoi libri sul S.79 Sparviero (la trilogia)

Messaggio da microciccio »

:-oook :-oook :-oook :-oook

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”