VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Novità Airfix 2018

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Rispondi
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Novità Airfix 2018

Messaggio da pitchup »

Ciao
Visto il clamore in merito all'uscita di un nuovo kit del Phantom ho trovato queste ulteriori uscite programmate da Airfix:
https://www.airfix.com/uk-en/shop/new-for-2018.html
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Novità Airfix 2018

Messaggio da microciccio »

Ciao Max,

tralasciando il Phantom e limitandomi alla 1/72 è da parecchio che si parla del B-25 delle versioni iniziali visto che, in pratica, c'è soltanto l'Italeri che ha ormai parecchi anni sulle spalle, ed il Wellington che sembra essere un bel modello, molto atteso dal pubblico anglosassone.
Il 262 B-1a è la logica evoluzione del già disponibile monoposto così come il Victor K.2, mentre le altre scatole sono sostanzialmente riedizioni di stampi già in circolazione.
Resta un dubbio sul B-26 in cui l'assenza della scritta gnutùl fa ritenere possa trattarsi della riedizione del vecchio stampo risalente agli anni '70 del secolo scorso che proponeva tutti gli interni a differenza degli altri concorrenti dell'epoca e del più moderno Hasegawa o del Valom.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Novità Airfix 2018

Messaggio da Starfighter84 »

Ho visto il nuovo Mustang dal vivo e devo dire che non sembra male... scomposizione molto simile al MENG, per quanto non sia uno snap tite kit. Certo, con l'uscita annunciata anche del P-51 Eduard a fine 2018, a che serve un altro kit del famoso caccia North American?

Invece tra tutte le uscite a me interessa parecchio la versione Recon del Meteor...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”