VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Avantgarde f-14 1/48

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Rispondi
dox max
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 254
Iscritto il: 28 giugno 2014, 20:42
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: massimo
Località: Biella

Avantgarde f-14 1/48

Messaggio da dox max »

Ciao a tutta la banda
Ultimamente ho visto su sito di AMK che e' partita nuova possibilità di preordinare f-14.
Qualche buona anima ha idea dove sia possibile in Italia ........
....prima c'era steelmodel ...e ....adesso???
Max"
jollyroger
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 689
Iscritto il: 18 aprile 2015, 11:37
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, gunze, tamiya
scratch builder: no
Nome: mauro
Località: Novara

Re: Avantgarde f-14 1/48

Messaggio da jollyroger »

Se non erro, mi pare che AMK indichi un negozio di Roma. Ad ogni modo, visti i continui ritardi, io attendo l'uscita del kit. Su fb mi par di aver letto che AMK, tenga validi x la promo, solo i preordini con pagamento anticipato.
Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Avantgarde f-14 1/48

Messaggio da Starfighter84 »

jollyroger ha scritto: 11 dicembre 2017, 13:04
Su fb mi par di aver letto che AMK, tenga validi x la promo, solo i preordini con pagamento anticipato.
Se così fosse.... poca serietà. All'inizio accettavano qualsiasi tipo di pre order...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
jollyroger
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 689
Iscritto il: 18 aprile 2015, 11:37
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, gunze, tamiya
scratch builder: no
Nome: mauro
Località: Novara

Re: Avantgarde f-14 1/48

Messaggio da jollyroger »

Starfighter84 ha scritto: 12 dicembre 2017, 1:31
jollyroger ha scritto: 11 dicembre 2017, 13:04
Su fb mi par di aver letto che AMK, tenga validi x la promo, solo i preordini con pagamento anticipato.
Se così fosse.... poca serietà. All'inizio accettavano qualsiasi tipo di pre order...
Non vorrei confondermi ma, quando han dato notizia dello slittamento al prox anno , pochi giorni fa su fb, dicevano che avrebbero riaperto i preordini, con l'intento di arrivare a 6000 prenotazioni e che avrebbero applicato lo sconto, solo a chi avrebbe fatto il pagamento anticipato. Probabilmente x evitare ripensamenti.
Con steelmodel avevo fatto il preordine senza pagamento anticipato. Col cavolo che pago, senza sapere se sto kit uscira' o meno. Indipendentemente da chi sia il produttore. Ora che l'importatore non e' piu' steelmodel, vista la lungaggine e le nuove condizioni, se mai uscira', lo prendero' a prezzo pieno.
Immagine Immagine
miki68
Brave User
Brave User
Messaggi: 1455
Iscritto il: 3 giugno 2012, 16:17
Che Genere di Modellista?: WW2 in Italia, Aerei Moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Michele
Località: Gemona del Friuli

Re: Avantgarde f-14 1/48

Messaggio da miki68 »

Da quello che mi hanno raccontato, la Steelmodel, secondo i desiderata di AMK, doveva in pratica finaziare lo stampo tramite i pre-order. LA Steelmodel non ha infine accettato questo, in quanto già doveva accollarsi il rischio della distribuzione e vendita e anche finanziarne lo stampo era troppo.
Quindi sono andati in rottura contrattuale e adesso la AMK cerca di farsi praticamente finanziare dai modellisti!
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7854
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: Avantgarde f-14 1/48

Messaggio da siderum_tenus »

Io avevo prenotato l'F-14 su Steelmodel, ma a settembre mi hanno scritto di aver annullato le prenotazioni per il motivo cui Michele faceva riferimento.
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Avantgarde f-14 1/48

Messaggio da Starfighter84 »

Credo che l'AMK stia per esalare gli ultimi repsiri.... purtroppo.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
jollyroger
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 689
Iscritto il: 18 aprile 2015, 11:37
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, gunze, tamiya
scratch builder: no
Nome: mauro
Località: Novara

Re: Avantgarde f-14 1/48

Messaggio da jollyroger »

Gia'. Su fb avevano pure annunciato l'uscita di un re-tool dello Kfir in 48. A loro dire, sarebbe gia' in distribuzione da quasi un mese ma, x ora, nessuno sa niente.
Immagine Immagine
daniele55
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Messaggi: 3206
Iscritto il: 12 dicembre 2011, 17:40
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: C.M.S. Piave
Nome: daniele
Località: San Donà di Piave

Re: Avantgarde f-14 1/48

Messaggio da daniele55 »

Peccato perchè, oltre alla 48, avevano iniziato a produrre kits in 1/72 di pregevole fattura.
Ciao
Daniele
Immagine
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”