Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.
per quanto riguarda le varianti non ce ne sono molte, come ha detto microciccio, ne esistono tre versioni A,B,C o chiamate anche A: CTOL (Conventional Take Off and Landing, decolla e atterra come un classico aereo) B: STOVL (Short Take Off Vertical Landing, decollo corto e atterraggio verticale) e C: CV (Carrier Variant, d'imbarco per le portaerei); le differenze principali sono: Carrello (nella versione A e nella B il ruotino anteriore è singolo mentre nella C è doppio per poter ospitare la catapulta) poi c'è il "megaventolone" nella versione B, situtato dietro il cockpit, per permettere all'aereo di eseguire l'hovering, insieme a gue getti di uscita posti sotto l'ala (simili a quelli dell'harrier) e la parte sotto vicino al motore, la versione A è bombata per poter ospitare il gancio d'arresto, mentre la B non presenta nessuna bombatura.
oltre a questo il C ha le superfici di controllo maggiorate, sopratutto ali e derive, il gancio d'arresto rinforzato, l'apu che nei C è sopra, vicino alla deriva e l'unico ad aver il cannone di bordo attualmente è l'A