VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Su-17 M4 Fitter K 1/48 Hobby boss

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16480
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Su-17 M4 Fitter K 1/48 Hobby boss

Messaggio da Jacopo »

Grazie a tutti per i Feedback! :-oook :-oook
jollyroger ha scritto:Ma, dimensionalmente parlando, com'e'?
Questo punto l'ho trascurato ma le forme sono riprese bene sopratutto la forma a "banana" tipica della fusoliera :-oook :-oook

microciccio ha scritto:che presto evolverà nel WIP!
"Presto" :-prrrr aspetto le P.E. ma sopratutto le Decal.. se Andrea (manto) si muovesse ;) :-prrrr :-prrrr

Tomcat97 ha scritto:seggiolino, fotoincisioni?
Un seggiolino non fa mai male ma metto nelle NECESSARIE il pitot master (quello del kit è sottile e ben fatto, ma devi mettere a mano tutte le alette...)
Avatar utente
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3854
Iscritto il: 22 ottobre 2011, 0:56
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: Su-17 M4 Fitter K 1/48 Hobby boss

Messaggio da mattia_eurofighter »

Ottima recensione Jac...anche se il soggetto non fa proprio parte delle mie preferenze modellistiche e non...
sarò il solito che va contro corrente ma il dettaglio dei kit Hobby Boss mi è sempre piaciuto...peccato solo che la maggior parte delle volte i loro kit soffrono di errori assurdi...caso eclatante la presa d' aria dell' A7 Corsair...e pensare che ultimamente in rete teli tiravano dietro...un gran peccato proprio! ;)

questo che hai recensito a livello di dettaglio non gli si può dire proprio nulla ma come hai detto anche te e come ho scritto sopra io si perdono su cose veramente banali...prima o poi miglioreranno... :roll:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”