VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

MiG-25 RBT 1/48 Revell

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Rispondi
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

MiG-25 RBT 1/48 Revell

Messaggio da davmarx »

Salve ragazzi, spero di dare una buona notizia a chi è interessato al ricognitore RBT del MiG-25 in 1/48
E' finalmente in vendita il kit Revell... Si tratta del recente modello prodotto da ICM ma con nuovi pezzi corretti per riprodurre il muso della versione RBT che vanno a sostituire quelli ICM adatti solo per la RB (purtroppo con il parafreno caudale della RBT però).
Qui trovate le foto comparative dei due kit in cui si apprezza molto bene la differenza fra il muso ICM originale e quello presente nel rebox Revell. Con il kit tedesco si può quindi realizzare finalmente il ricognitore RBT da scatola.
:-yahoo

Ciao a tutti.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: MiG-25 RBT 1/48 Revell

Messaggio da Starfighter84 »

Il prezzo? maggiore o minore rispetto all'ICM?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: MiG-25 RBT 1/48 Revell

Messaggio da pitchup »

Ciao
versione strepitosa la RBT!
scusate l'OT: Esiste in 1/72?
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
filippo77
Burning User
Burning User
Messaggi: 2838
Iscritto il: 22 settembre 2014, 16:00
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze-tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: modelingtime
Nome: Filippo
Località: Cagliari

Re: MiG-25 RBT 1/48 Revell

Messaggio da filippo77 »

Se si monta come il tornado auguri
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: MiG-25 RBT 1/48 Revell

Messaggio da davmarx »

Non conosco il prezzo del kit Revell ma vedo che negli ultimi anni quando reboxa modelli provenienti dai paesi dell'Europa orientale alza sempre il prezzo rispetto all'originale.
In questo particolare caso è al momento l'unico kit 1/48 di RBT corretto (abbastanza, la perfezione non è di questo mondo), l'alternativa sarebbe l'acquisto della scatola ICM originale più il set in resina del muso (cosa che ho fatto io) o una lunga auto-costruzione, ritengo che un costo un poco maggiore sia ragionevole. ;)


@ Max: mi spiace ma non so aiutarti nella scala 1/72, ricordo di aver visto dei modelli di RBT montati ma forse si trattava di conversioni. :?
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”