VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Eduard a Norimberga

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

jollyroger
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 689
Iscritto il: 18 aprile 2015, 11:37
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, gunze, tamiya
scratch builder: no
Nome: mauro
Località: Novara

Re: Eduard a Norimberga

Messaggio da jollyroger »

Jacopo ha scritto:Vediamo a questo Giro Eduard porta due belle novità parecchio succose, io spero in un G-10/K-4 pure ma vediamo :-oook :-oook
Beh, il G 10 e' proprio dato come novita'. E considerando che alcune stampate comuni del G 6, hanno impresso le sigle F/G/K , io resto fiducioso :-oook
Immagine Immagine
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: Eduard a Norimberga

Messaggio da davmarx »

Ragazzi... i casi della vita... ieri qui facevamo ipotesi sul kit Heller del Viggen, beh, a quanto pare proprio ieri era il 50esimo anniversario del primo volo del Viggen.
Tanti auguri al fantastico velivolo. :-brindisi :-brind
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
jollyroger
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 689
Iscritto il: 18 aprile 2015, 11:37
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, gunze, tamiya
scratch builder: no
Nome: mauro
Località: Novara

Re: Eduard a Norimberga

Messaggio da jollyroger »

davmarx ha scritto:Ragazzi... i casi della vita... ieri qui facevamo ipotesi sul kit Heller del Viggen, beh, a quanto pare proprio ieri era il 50esimo anniversario del primo volo del Viggen.
Tanti auguri al fantastico velivolo. :-brindisi :-brind
Uno degli aerei piu' emozionanti che abbia avuto la fortuna di veder volare. Impressionante! Angeholm, 1995 :o
Immagine Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Eduard a Norimberga

Messaggio da pitchup »

Ciao
jollyroger ha scritto:Uno degli aerei piu' emozionanti che abbia avuto la fortuna di veder volare. Impressionante! Angeholm, 1995
...INVIDIA :-WHA
Solo Santa Airfix ci può salvare!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
jollyroger
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 689
Iscritto il: 18 aprile 2015, 11:37
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, gunze, tamiya
scratch builder: no
Nome: mauro
Località: Novara

Re: Eduard a Norimberga

Messaggio da jollyroger »

pitchup ha scritto:Ciao
jollyroger ha scritto:Uno degli aerei piu' emozionanti che abbia avuto la fortuna di veder volare. Impressionante! Angeholm, 1995
...INVIDIA :-WHA
Solo Santa Airfix ci può salvare!
saluti
Ti diro', e' stata una un'enorme botta di fondoschiena. Tour della Svezia in moto, con sosta spotteristica retaiola a qualche base. Ovviamente la cittadina era inclusa nel percorso. Sapevo che c'era una base e l'idea era di fermarmi una mezza giornata. E cosa scopro? Che 2 gg piu'avanti c'era un open day con manifestazione aerea! All'epoca non c'era il web che forniva aiuto in tal senso. In pratica ho rivoluzionato tutto il viaggio pur di poter presenziare! E cosi' fu amore a prima vista!!!
Vedendo come lavora ed agisce Airfix, potrebbe essere molto probabile che sostituisca il vecchio stampo con uno nuovo. Speriamo. Anche se la 1/72 non la contemplo piu', mi fa piacere vedere il ritorno di mamma Airfix nelle varie scale. In pratica, son cresciuto con le sue bustine. Il problema e' resistere all'accumulo di scatole :-)
Saluti ;-)
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”