VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

F-4J 1/32 Tamiya -Vi presento la BESTIA!-

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4437
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

Re: RE: Re: F-4J 1/32 Tamiya -Vi presento la BESTIA!-

Messaggio da heinkel111 »

Bonovox ha scritto:
fearless ha scritto:Ok... Bello... Anzi stupendo....
Ma cos'hai dovuto regalare alla tua signora per addolcirla?
:-disperat dovrò lavare i piatti per un anno...dovrò fare le pulizie e preparare da mangiare tutti i giorni...dovrò accompagnare i bambini a scuola, attività sportiva, parlare coi professori....diventare rappresentante di classe...fare l'autista...fare la spesa...ahimè in che guaio mi sono cacciato. E vabbè, per il Phantasmone questo ed altro. :-disperat
Tu sei pazzo!
Ed hai concesso tutto ciò per UN SOLO aereo in 1/32?
Non ci siamo. ..I sindacati modellistici non sono più quelli degli anni 70...[emoji3] [emoji3] [emoji12]
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21750
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: RE: Re: F-4J 1/32 Tamiya -Vi presento la BESTIA!-

Messaggio da Bonovox »

heinkel111 ha scritto:
Bonovox ha scritto:
fearless ha scritto:Ok... Bello... Anzi stupendo....
Ma cos'hai dovuto regalare alla tua signora per addolcirla?
:-disperat dovrò lavare i piatti per un anno...dovrò fare le pulizie e preparare da mangiare tutti i giorni...dovrò accompagnare i bambini a scuola, attività sportiva, parlare coi professori....diventare rappresentante di classe...fare l'autista...fare la spesa...ahimè in che guaio mi sono cacciato. E vabbè, per il Phantasmone questo ed altro. :-disperat
Tu sei pazzo!
Ed hai concesso tutto ciò per UN SOLO aereo in 1/32?
Non ci siamo. ..I sindacati modellistici non sono più quelli degli anni 70...[emoji3] [emoji3] [emoji12]
:.-( ricorrerò alla corte europea per i diritti dell'uomo, chiamerò il telefono azzurro, rosa, blu...mi rivolgerò all'associazione dei consumatori...ad equitalia...all'inps... :.-( :-sbrachev
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4437
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

Re: RE: Re: F-4J 1/32 Tamiya -Vi presento la BESTIA!-

Messaggio da heinkel111 »

Bonovox ha scritto:
heinkel111 ha scritto: Tu sei pazzo!
Ed hai concesso tutto ciò per UN SOLO aereo in 1/32?
Non ci siamo. ..I sindacati modellistici non sono più quelli degli anni 70...[emoji3] [emoji3] [emoji12]
:.-( ricorrerò alla corte europea per i diritti dell'uomo, chiamerò il telefono azzurro, rosa, blu...mi rivolgerò all'associazione dei consumatori...ad equitalia...all'inps... :.-( :-sbrachev

non esagerare...equitalia ti consiglio di non consultarla...non sia mai che ci fosse una tassa sull'occupazione di suolo privato con modelli statici ingombranti da saldare... :-sbraco :-sbrachev
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Maurizio
Undead User
Undead User
Messaggi: 2604
Iscritto il: 16 dicembre 2010, 17:41
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Località: Udine

Re: F-4J 1/32 Tamiya -Vi presento la BESTIA!-

Messaggio da Maurizio »

Bellissima scatola. Io ho il muso lungo.

Maurizio
Avatar utente
sdl1958
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1822
Iscritto il: 30 gennaio 2013, 20:41
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze tamiya
scratch builder: no
Nome: Stefano
Località: Lentate sul Seveso

Re: F-4J 1/32 Tamiya -Vi presento la BESTIA!-

Messaggio da sdl1958 »

TI prepari ad un inverno casalingo! meno male che devi andare a far la spesa, bambini a scuola, taxi/allenamenti.......altrimenti non usciresti più!
Ti seguo
Ciao

Stefano
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: F-4J 1/32 Tamiya -Vi presento la BESTIA!-

Messaggio da davmarx »

Bonovox ha scritto: ...non ho il macro :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev
Ecco, diciamo che per questo kit il macro non serve... :-sbraco

Giudicando dalle stampate sembra un ottimo modello, dal vivo non ho mai avuto occasione di vederlo.
"Grande" acquisto Francesco, in tutti i sensi. ;)
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21750
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: F-4J 1/32 Tamiya -Vi presento la BESTIA!-

Messaggio da Bonovox »

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI. Sono contento che abbiate appoggiato la mia scelta almeno mi rincuoro per i soldini spesi eheheheh
Per il WIPPONE...non vi deluderò! :-Figo :-Figo
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
marturangel
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2099
Iscritto il: 22 agosto 2009, 12:03
Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze tamiya
scratch builder: no
Nome: Angelo
Località: Taranto

Re: F-4J 1/32 Tamiya -Vi presento la BESTIA!-

Messaggio da marturangel »

Bonovox ha scritto: :.-( ricorrerò alla corte europea per i diritti dell'uomo, chiamerò il telefono azzurro, rosa, blu...mi rivolgerò all'associazione dei consumatori...ad equitalia...all'inps... :.-( :-sbrachev
Ciao Francesco, potresti chiedere asilo politico alla Libia :-Figo :-Figo
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21750
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: F-4J 1/32 Tamiya -Vi presento la BESTIA!-

Messaggio da Bonovox »

marturangel ha scritto:
Bonovox ha scritto: :.-( ricorrerò alla corte europea per i diritti dell'uomo, chiamerò il telefono azzurro, rosa, blu...mi rivolgerò all'associazione dei consumatori...ad equitalia...all'inps... :.-( :-sbrachev
Ciao Francesco, potresti chiedere asilo politico alla Libia :-Figo :-Figo
:-disperat :-disperat
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Viper_Zero
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 129
Iscritto il: 2 luglio 2015, 11:30
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Carlo
Località: Perugia

Re: F-4J 1/32 Tamiya -Vi presento la BESTIA!-

Messaggio da Viper_Zero »

occhio che gli ugelli di scarico sono molto sottodimensionati (così come gli Aires e i vecchi Cutting), non so se Eduard Brassin abbia fatto uscire questi lunghi ma quelli corti lo sono (seppur di poco ma la differenza si nota)... solo i CAM e quelli degli F-4E/F/G Revell sembrano avere il diametro giusto.
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”