MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Tyrrell p34 tamiya monaco gp

Questa è la sezione "under construction" dove postare le fasi di montaggio dei vostri modelli, e dei suggerimenti tecnici.

Moderatore: Rosario

Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33977
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Tyrrell p34 tamiya monaco gp

Messaggio da pitchup »

Ciao
la vettura è spettacolare. Rimane giusto un peccato per le superfici non perfettamente lucide. Posso chiederti se hai provato a passare nuovamente del lucido (per proteggere le decals) e poi dare una mano di pasta abrasiva e lucidare ???
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
agoluc78
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 333
Iscritto il: 17 gennaio 2021, 18:56
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Luca
Località: Ancona

Re: Tyrrell p34 tamiya monaco gp

Messaggio da agoluc78 »

Ciao si purtroppo non é venuta molto bene, il lucido l'ho passato ma credo che per avere una superficie bella lucida serva anche il compund tamiya che però non ho e sinceramente vorrei provarlo su un modello senza decals perché ho paura di fare dei grossi danni. Credo inoltre che il problema principale per la finitura non bella liscia sia dovuto al primer che purtroppo non mi era venuto molto liscio a causa della diluizione, la parte di carrozzeria che invece devo ancora montare é molto più liscia.
agoluc78
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 333
Iscritto il: 17 gennaio 2021, 18:56
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Luca
Località: Ancona

Re: Tyrrell p34 tamiya monaco gp

Messaggio da agoluc78 »

Finalmente l'ho portata a termine, per chi volesse darci un'occhiata ho postato qualche foto in gallery.
Saluti
Rispondi

Torna a “Officina”