VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Ford model T 1914 fire truck ICM 1/24

Questa è la sezione "under construction" dove postare le fasi di montaggio dei vostri modelli, e dei suggerimenti tecnici.

Moderatore: Rosario

Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9537
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Ford model T 1914 fire truck ICM 1/24

Messaggio da Cox-One »

Convengo con te che sia meglio comprare un aerografo nuovo ..... i prezzi permettono di trovare tante soluzioni a costi proporzionati alla qualità che si cerca.
Mettendo in campo una 50 € già trovi soluzioni discrete .... ma raddoppiando l'investimento puoi già pensare a prendere qualcosa con nomi sinonimo di prodotti di alto livello.
La tua Ford deve meritare le giuste attenzioni :-) .....
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
anacho
Modeling Time User
Messaggi: 64
Iscritto il: 12 settembre 2014, 9:11
Che Genere di Modellista?: Modellista aeroplanaro con qualche puntata da altre parti
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: csi Alessandria
Nome: Cristiano
Località: Alessandria

Re: Ford model T 1914 fire truck ICM 1/24

Messaggio da anacho »

guarda, ieri sera ho preso un fengda bd 180 su amazon e ho speso 35€. per ora va bene cosi', l'acquisto di un nuovo aerografo l'avevo gia' messo in preventivo (ma non oggi, mannaggia) ma comunque spendere per un iwata o equivalente OGGI, per me non vale la candela, e' come avere la ferrari e la patente del motorino, e' semplicemente sprecato... quando miglioro se ne puo' parlare :)
rob_zone
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9928
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Ford model T 1914 fire truck ICM 1/24

Messaggio da rob_zone »

anacho ha scritto: 6 novembre 2017, 13:42 guarda, ieri sera ho preso un fengda bd 180 su amazon e ho speso 35€. per ora va bene cosi', l'acquisto di un nuovo aerografo l'avevo gia' messo in preventivo (ma non oggi, mannaggia) ma comunque spendere per un iwata o equivalente OGGI, per me non vale la candela, e' come avere la ferrari e la patente del motorino, e' semplicemente sprecato... quando miglioro se ne puo' parlare :)
È un giusto ragionamento..piu che altro,la spesa da fare obbligatorialmente,è quella di un buon compressore. Gli aerografi vanno e vengono..io fai conto che ho un Iwata HP-CS ma non ti nascondo che ne prenderei volentieri un altro :D Pure se,qualità prezzo/versatilità,è il miglior aerografo in circolazione per me :-oook
Comunque potevi chiedere ed almeno una 10 di euro te li facevamo risparmiare..sopratutto su ebay,ci sono prezzi molto vantaggiosi... ;)
In ogni caso,questa Ford procede e promette bene..sono sicuro che un aerografo nuovo sara anche un grande stimolo per fare bene :D

Saluti
RoB da Messina :-oook
Avatar utente
anacho
Modeling Time User
Messaggi: 64
Iscritto il: 12 settembre 2014, 9:11
Che Genere di Modellista?: Modellista aeroplanaro con qualche puntata da altre parti
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: csi Alessandria
Nome: Cristiano
Località: Alessandria

Re: Ford model T 1914 fire truck ICM 1/24

Messaggio da anacho »

a dire il vero ci ero rimasto cosi' male, oltre che per l'aerografo perche' avevo un paio d'ore libere ed ero bello convinto... :) cosi' ho voluto togliermi subito il pensiero, il fengda l'avevo gia' adocchiato prima del fattaccio e chiesto un paio di pareri al club; non avevo pensato proprio a ebay!! sara' per il prossimo incidente eheh..
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24771
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Ford model T 1914 fire truck ICM 1/24

Messaggio da microciccio »

Ciao Cristiano,

mi spiace leggere delle tue disavventure con l'aerografo e sono lieto che tu abbia già risolto col nuovo ferro! :-D

A questo punto, come ti direbbe Francesco: SPRUZZAAAAA!!! :-sbraco :-sbraco

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Officina”