Abarth 595

Questa è la sezione "under construction" dove postare le fasi di montaggio dei vostri modelli, e dei suggerimenti tecnici.

Moderatore: Rosario

Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33953
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Abarth 595

Messaggio da pitchup »

Ciao
Ma quant'è bella 'sta 500 :-000
I miei complimenti all'autore per lo splendido lavoro!
Cox-One ha scritto:immagino che sia un Burago).
Ho la stessa impressione..... i modelli della BBurago erano davvero fenomenali specie quelli dedicati alle vetture Rally dell'epoca (Fiat 128, Lancia Fulvia, Stratos, Alpine Renault, 131 Abarth, 500).
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
matteo44

Re: Abarth 595

Messaggio da matteo44 »

Porca miseria che spettacolo!!!
seastorm
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5337
Iscritto il: 20 aprile 2010, 0:28
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio
Località: Adria (RO???)

Re: Abarth 595

Messaggio da seastorm »

[/quote]
microciccio ha scritto:Ciao Sergio,

si aggiungono anche i miei complimenti a Luca che ci presenterai a Verona.

Il modello è quindi un presente per Leonardo Durst. Peccato, l'avrei vista volentieri dal vivo.
Certo, Paolo, anche i tuoi complimenti arriveranno a destinazione e ringrazio te e tutti gli amici del forum che sono intervenuti.
Se, come spero,riuscirò ad essere a Verona, ti presenterò Luca che, così, avrà il piacere di poter stringere la mano a te e a tutti i ragazzi della MT family.

Il pilota Leonardo Durst risiede a Genova ed era occasionalmente in Veneto questi giorni.
Corpsegrinder ha scritto:Incredibile lavoro!!! Complimenti all'autore di questo capolavoro, non ha niente da invidiare a quella vera e il pilota sara' sicuramente stra felice di avere tra le mani un modellino della 500 che ha gareggiato in pista.

Mi e' sfuggita la scala...e' per caso 1/24?
Ciao Alessandro, sicuro che anche i tuoi complimenti arriveranno a destinazione :-oook :-oook :-oook
Il pilota ha accettato di buonissimo grado quell'inaspettato dono (nella scala 1/24) raccontando particolari ed aneddoti che solo chi ha vissuto personalmente le gare di quegli anni è in grado di poter riferire con tanta passione e trasporto :-D
pitchup ha scritto:Ciao
Ma quant'è bella 'sta 500
I miei complimenti all'autore per lo splendido lavoro!
Max certo che riferiroò i tuoi complimenti all'autore: considerela cosa fatta!

P.S.Devo ancora informarmi sulla marca del modello che Luca ha considerato come base di partenza :oops:
Immagine
Rispondi

Torna a “Officina”